Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vice City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vice City

Ciao ragazzi
    innanzitutto un saluto a tutti , mi sono appena iscritto al forum ...sono in panne con GTA VICE CITY , ho completato tutte le missioni e ho comprato tutte le attivita' e le case ma non c'e' stata una fine vera e propria ... inoltre sapete se dovevo scontrarmi con Sonny ? A un certo punto ricevo una telefonata che lascia intendere che con lui me la dovro' vedere in seguito ma per ora giro per la citta' senza che mi si sblocchi piu nulla....
    Un saluto e grazie
    Jack

Ciao e benvenuto. Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Ciao e benvenuto. Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?

Si ho scaricato i vostri trucchi ma non dice nulla in proposito purtroppo ....

Comment

Bix ha detto soluzione,non trucchi.^^Comunque sì,Sonny è il boss finale.Mi sembra strano che tu non abbia altre missioni da fare...hai provato ad andare a casa tua(l'ex casa di Diaz)?Controlla anche nella tua camera,vedi se c'è uno di quei cerchi rosa per le missioni.^^

Comment

Grazie mille !!!! Riprovo allora !!
          A presto

Comment

Stessi problemi

Originariamente Scritto da JackDaniel's
            Grazie mille !!!! Riprovo allora !!
            A presto
            Ciao!!

Mi date una mamo?

Ho gli stessi problemi e a casa di Tommy non ci sono dischi per missioni. L'unico che mi resta è quello delle gare che si attiva dal concessionario. Devo completare anche quelle?

Thanks

Comment

Hai già fatto la missione in cui devi uccidere gli strozzini di Sonny che girano per le tue proprietà (cantiere navale, tipografia) per fregarti i soldi???
              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

ank io ho il tuo = problema

non so te ma io dopo aver comprato tutti i locali vinto le corse in makkina nn mi sblocca + 1 missione...sopratt nel club pole position xke non mi fa comparire sto cazz di cerchio rosa??sto girovagando come 1 pirla!!!
                Originariamente Scritto da JackDaniel's
                Ciao ragazzi
                innanzitutto un saluto a tutti , mi sono appena iscritto al forum ...sono in panne con GTA VICE CITY , ho completato tutte le missioni e ho comprato tutte le attivita' e le case ma non c'e' stata una fine vera e propria ... inoltre sapete se dovevo scontrarmi con Sonny ? A un certo punto ricevo una telefonata che lascia intendere che con lui me la dovro' vedere in seguito ma per ora giro per la citta' senza che mi si sblocchi piu nulla....
                Un saluto e grazie
                Jack

Comment

ank io!!

ciao ho comprato tutto il comprabile ma nulla da fare:non mi sblocca le missioni al club pole position e l'unica missione ke mi dà sono le corse in makkina ke tra l'altro ho già vinto tutte!!ke devo fare??
                  Originariamente Scritto da Diaz359
                  Ciao!!

Mi date una mamo?

Ho gli stessi problemi e a casa di Tommy non ci sono dischi per missioni. L'unico che mi resta è quello delle gare che si attiva dal concessionario. Devo completare anche quelle?

Thanks

Comment

club pole position

ciao a me non mi dà le missioni al club pole position eppure ho comprato il comprabile e ho vinto le gare in makkina..xke non mi da il disco rosa??
                    Originariamente Scritto da Devil Kaiser
                    Bix ha detto soluzione,non trucchi.^^Comunque sì,Sonny è il boss finale.Mi sembra strano che tu non abbia altre missioni da fare...hai provato ad andare a casa tua(l'ex casa di Diaz)?Controlla anche nella tua camera,vedi se c'è uno di quei cerchi rosa per le missioni.^^

Comment

Working...
                    X