Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia

Qualcuno potrebbe aiutarmi con un consiglio sul quadro scogliera-passato(la mano oscura del fato)?
    Dopo aver saltato su vari piloni che cadono dopo pochi secondi e passato i vari ponteggi che ti crollano sotto i piedi mi sono bloccato vicino il pozzetto situato su un terreno che crolla dopo pochi istanti, da lì non so più dove andare.... grazie per l'aiuto!!
    Last edited by Ulisse75; 11 December 2004, 16:17.

Originariamente Scritto da Ulisse75
    Qualcuno potrebbe aiutarmi con un consiglio sul quadro scogliera-passato(la mano oscura del fato)?
    Dopo aver saltato su vari piloni che cadono dopo pochi secondi e passato i vari ponteggi che ti crollano sotto i piedi mi sono bloccato vicino il pozzetto situato su un terreno che crolla dopo pochi istanti, da lì non so più dove andare.... grazie per l'aiuto!!

ciao Ulisse 75, sono trilly.sky ed anche io, come te, sono bloccata allo stesso punto. ti prego, se hai capito cosa bisogna fare per uscire AIUTAMIIIIIIII!!!!!!!!!
    già è un pezzo molto difficile, nn ti da la possibilità di salvare, per di + poi non sai che fare??? spero potrai darmi una mano, ne ho estremo bisogno.... help me, please!!! thanks....

Comment

Originariamente Scritto da Ulisse75
      Ancora!!!??? ma ti ho dato l'indirizzo con la soluzione!!!
      http://www.ludus.it/code/soluzione/i...a/19/LINGUA/IT
      I'll be here...
      Why?
      I'll be "waiting" here...
      I'll be waiting...for you...so...
      If you come here...

Comment

Ciao squll ho letto il tuo link ancora prima di conoscere questo forum.....nn prendertela ma in quella soluzione quasi x magia il pezzo dove noi 3 siam bloccati sembra nn esserci....è più avanti della prima pagina,dovrebbe essere nella seconda ma lì nn ho trovato niente se non il collirio x gli occhi che mi son venuti a leggere e vedere tutte le foto......plz aiutaci...
        grazie nstgy
        ....la vita è maestra crudele : prima ci interroga e solo dopo ci fa lezione...

Comment

Qualcuno mi aiuti..... mi sono bloccato nella parte in cuoi devo scappare x la seconda vola dal mostro del tempo... sono riuscito ad arrivare fino all'interruttore poi vengo sempre mangiato da quel bastardo...!

VI PREGO AIUTATEMI.....

Comment

Se tutto va bene entro domani o al più tardi lunedi vedremo di pubblicare la prima parte della soluzione
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

aiuto prince of persia spirito guerriero

pure io sono arrivata li ma quale interruttore ?sono cosi agitata che mi si
              intorcigliano le dita aiuto ciao da nefertiti

Comment

la seconda torre

ciao a tutti
                dopo aver attivato la prima torre,mi sono trovato nel salone centrale,dove in un filmato la donna in rosso mi dice di andare alla seconda torre ecc.
                ma come ci si arriva!!!!!!!!!!
                c'e una porta in basso ma nn riesco a arrivarci!!
                aiutoooooooooo!!!!
                grazie in anticipo
                (ps ho letto il link con la soluzione ma nn la trovo)

Comment

Se nn ricordo male bisogna interagire di nuovo con la leva al centro della sala per spostare i sassi e salire....
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

spiegami

Originariamente Scritto da Ippolita
                    Se nn ricordo male bisogna interagire di nuovo con la leva al centro della sala per spostare i sassi e salire....
                    ok grazie ma salire dove?
                    una porta alla prima torre,e l'altra al meccanismo
                    x attivare l'acqua poi io nn ne vedo in alto
                    ho provato anche dai giardini.boo!

Comment

piscina sotterranea

Aiuto! mi sono fermata qui! non riesco a capere cosa devo fare , se qualcuno ha già passato questo livello , può spegarmi bene cosa bisogna fare?? grazie
                      Last edited by silvia greco; 28 December 2004, 18:59.

Comment

piscine

sono ferma alla piscina sotterranea Salvataggio 60% , non riesco a capire dove devo andare , se qualcuno ha già passato questo livello , mi può aiutare..........????

Comment

E' quello che devi fare: se completato esattamente Acqua e Giardini sblocchi la porta e poi devi tornare nella stanza della clessidra e lì ne vedrai delle belle!!!!
                          L'ho fatto due gg fa e sono poco oltre....
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                          X