Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal Of Honor Pacific Assault - Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Medal Of Honor Pacific Assault - Problema

    Qualcuno Sa Dirmi Se Medal Of Honor Pacific Assault Puo' Girare Con La Nvidia Geforce Mx 440 With Agp8x? Non Riesco Assolutamente A Farlo Partire: Secondo Quanto Mi Dice Questa Scheda Video Non Supporta Directx 8.1 E Possibile? Ringrazio Anticipatamente Chiunque Possa Darmi Delucidazioni In Merito

  • #2
    Innanzi tutto il gioco funziona solo sotto XP. Per quanto riguarda la sdcheda video, sulle specifiche sul retro della scatola sono indicate le schede che supportano la modalità T&L.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ciao mr bix ho scaricato medal of honor pacific assault tutto a posto tranne per un fatto quando metto il setup tutto va liscio fino a quando spunta prima dell'installazione del gioco questo:Medal of honor pacific assaulttm_code.exe dicendo che non c'è non posso continuare l'installazione premo ok ed esco.. tu sapresti aiutarmi

      Comment


      • #4
        ciao mr bix ho scaricato medal of honor pacific assault tutto a posto tranne per un fatto quando metto il setup tutto va liscio fino a quando spunta prima dell'installazione del gioco questo:Medal of honor pacific assaulttm_code.exe dicendo che non c'è non posso continuare l'installazione premo ok ed esco.. tu sapresti aiutarmi

        Comment


        • #5
          Rainbow anch'io avevo la tua scheda video, non supporta il pixel e il vertex shrader,quindi per medal of honor non si può fare niente, ti consiglio di cambiare scheda video

          Comment


          • #6
            ha ragione devil, con la mx 440 il gioco non partirà mai e poi mai, devi cambiare scheda!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment

            Working...
            X