Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due domande su S. Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due domande su S. Andreas

    Ciao ragazzi, ho comprato ieri il capolavoro e subito ho due domande da porvi.
    1. Cosa significa l'icona segnale sulla mappa? per intenderci quella che si può disattivare o attivare
    2. Come faccio a fare il pappone? Dico, sono riuscito una volta dopo aver rubato una macchina ma ora come faccio a ricominciare. Basta rubare un'altra auto o cosa? Ho il sospetto che dipenda dall'auto che si ruba.

    Grazie per l'aiuto...

  • #2
    Ciao,
    1) Il segnale sulla mappa è un punto qualsiasi che decidi di tenere sotto controllo sulla mappa e la puoi attivare muovendoti con l'analogico sulla mappa e centrare il posto con le due linee della mappa e premere cerchio...
    ... così sarai in grado di sapere dov'è il punto o il luogo da te scelto!!!

    2) Per fare il pappone devi rubare un'auto apposta che non mi ricordo come si chiami però è tipo il maggiolone vecchio senza il tettuccio

    ciao

    Comment


    • #3
      mi sembra che ce ne sia sempre una fuori all'autolavaggio nei pressi della stazione.(LOs santos)

      Comment


      • #4
        Grazie ragazzi.

        Ho scaricato da un sito (non so se posso fare il nome qui) la mappa di dove si trovano le ostriche. Sono numerate da 1 a 50 ma manca la numero 22. Qualcuno ha la stessa mappa e l'ha trovata questa maledetta numero 22?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nocerina
          Ciao,
          1) Il segnale sulla mappa è un punto qualsiasi che decidi di tenere sotto controllo sulla mappa e la puoi attivare muovendoti con l'analogico sulla mappa e centrare il posto con le due linee della mappa e premere cerchio...
          ... così sarai in grado di sapere dov'è il punto o il luogo da te scelto!!!

          2) Per fare il pappone devi rubare un'auto apposta che non mi ricordo come si chiami però è tipo il maggiolone vecchio senza il tettuccio

          ciao
          L'auto si chiama BROADWAY
          I'll be here...
          Why?
          I'll be "waiting" here...
          I'll be waiting...for you...so...
          If you come here...

          Comment

          Working...
          X