Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smackdown vs raw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie RKO...ora posso diventare anch'io un campione di WWF Smackdown vs Raw, un'ultima cosa...quando l'avversario è a terra mezzo rotto, come faccio a chiudere l'incontro schienandolo?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da aragon74
      grazie RKO ho ricevuto anche gli ultimi tre tasti, ora posso diventare anch'io un campione di WWF, un'ultima cosa se non ti dispiace...quando l'avversario è a terra mwzzo rotto, come faccio a chiudere l'incontro schienandolo?
      a giusto devi premere O e giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!
      the legend killer lascia il segno http://img223.echo.cx/img223/6792/untitled66ct.gif


      http://69.93.7.242/uploadsff/post-587023-1113326852.gif Kingdom Hearts Shadow Of Sora

      http://img271.echo.cx/img271/9462/logo2mt.gif Wrestling GDR

      Comment


      • #18
        ciao a tutti sono Nevio, grande appassionato di SMACKDOWN.. VOLEVO CHIEDERE COME SI FA A FARE UNA DOPPIA MOSSA, QUINDI IN DUE TIPO DOPPIO SUPLEX..
        gRAZIE A PRESTO

        Comment


        • #19
          QUALCUNO SA DIRMI COME SI FANNO LE CHALANGE MODE ????????????NE HO BISOGNO X AVERE DELLE COSE SPECIALI COME HA DETTO RKO .POI HO UN TRUCCO X FARE LE FINISHER FACILMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANDARE X METTERLI LE MOSSE ANDATE A BASES-ATTACK AL POSTO DEL BIG BOOT O DEL DROPKICK (CIOè LA PRIMA MOSSA)E CI METTETE IL TOE KICK 1!!!!!!!!!!!!
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
          WOW! i sayan WOW!
          nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

          Comment


          • #20
            ragazzi sto trovando i trucchi di gran turismo 4 vi prego se qualkuno sa qualkosa aiutatemi

            Comment


            • #21
              scusate sto per finire la amateur challenge mode mi manca solo la numero 8.
              quella che dice make 2 superstars tap out in one match e nn riesco a capire cosa devo fare non sapendo l'inglese

              Comment


              • #22
                Credo che devi sconfiggere due lottatori per sottomissione in un solo incontro.
                Cerco aiuto per questo Forum

                Comment


                • #23
                  grazie

                  Comment


                  • #24
                    che mossa e la spinaroonies

                    Comment


                    • #25
                      Per caso stai facendo un match in callenge con Booker T, che dice di praticare 10 spinaroonies con successo ?
                      Cmq sè è cosi, vuol dire che devi riuscire a fare 10 taunt di Booker T ( quel giro che fa per terra, dopo un sisciorkik ).
                      Ricorda che non valgono quando vengono fatti automaticamente, dopo una sisciorkik.
                      Cerco aiuto per questo Forum

                      Comment


                      • #26
                        adesso non riesco a fare la royal rumble challenge mode superstars

                        Comment


                        • #27
                          Basta vincere la royal rumble entrando per per primo ( ti consiglio di usare Andre the Gaiant ), sai come alzare gli avversari, per scaraventarli fuori ?
                          Cerco aiuto per questo Forum

                          Comment


                          • #28
                            ciao vorrei dire che è uscito un nuovo gioco di nome wrestelmania 21

                            Comment


                            • #29
                              Peccato che è una esclsiva Xbox ( io ho solamente la Ps2 ).
                              Cerco aiuto per questo Forum

                              Comment


                              • #30
                                vorrei sapere cos'è challege mode e come si fa a farla.

                                Potete aIUTARMI.
                                gRAZIE. CIAO

                                Comment

                                Working...
                                X