Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi tomb raider!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trucchi tomb raider!

    salve! sentite c'è qualcuno di voi che conosce dei trucchi per tomb raider the angel of darkness per la playstation2?grazie!

  • #2
    Esistono dei trucchi per saltare di livello, ma a me non è mai riuscito di inserirli...
    Metti in pausa il gioco con Start, poi tieni premuto L1 + R2 + Giù+ Triangolo per 5 secondi circa, anche più. Lascia I pulsanti, poi premi in fretta Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.
    Devi essere moooolto veloce.
    E' l'unico trucco che esiste, a meno che tu non abbia la Action Replay...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      ok grazie ora proverò e ti farò sapere.ma che cos'è la action replay?

      Comment


      • #4
        E' una "macchinetta" che attacchi alla playstation, inserisci un apposito cd e scarichi il trucco che ti interessa del gioco che vuoi...Altrimenti in edicola trovi intere riviste piene di codici per la action replay.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          ah no cmq non ce l'ho....ah guarda ke il codice che mi hai dato a me funziona! ti consiglio di tenere premuti i tasti per 5secondi esatti e poi imparati a memoria l'altro codice cosi lo inserisci subito e velocemente!grazie ancora!!!

          Comment


          • #6
            ECCOLI QUI I TRUCCHI, PERCHE NON LI CERCHI SU:
            www.gamesurf.it.it

            Aria infinita
            Quando Lara sta nuotando (sott'acqua), salvate il gioco quindi ricaricate il salvataggio. Il livello di ossigeno sarà ripristinato al massimo.

            Fucile At Von Croix
            Mentre state investigando nell'appartamento di Von Croix, Lara provocherà un malfunzionamento e otterrete un fucile. Prima di lasciare lo stage sotto assedio, equipaggiatevi con il fucile e ripulite l'area.

            Quando Lara ritorna sotto il vostro controllo nuovamente nell'appartamento di Von Criox, premete il tasto SU e il fucile sarà disponibile nuovamente.

            Oggetti illitati
            In qualsiasi parte del gioco dove Lara può entrare in un'area o in una stanza con oggetti, potete forzare la loro apparizione rivisitando le stanze.

            Esempio: dopo aver lasciato il negozio dei pegni, Lara potrà entrare nella fogna dove troverà un oggetto. Raccogliete questo oggetto, tornate indietro nel negozio dei pegni e ripete il procedimento quante volte desiderate per avere tutti i medikit desiderati.

            Lista delle mosse
            Alcune delle vecchie mosse di Lara sono state riprodotte fedelmente nel nuovo episodio di Angel di Darkness:

            Posata verticale sulle mani - quando Lara è sospesa da una sporgenza, premete e mantenete premuto L1 + L2 + R1 + R2.

            Salto mortale - mentre siete di fronte ad uan sporgenza, premete triangolo quindi Su (con il pad analogico).

            Salto all'indietro - camminate all'indietro sino ad una sporgenza quindi mantenete premuto L1 + X mentre premete AWAY (con il pad analogico).

            Tuffo di cigno (a.k.a., Neckbreaker) - mantenete premuto L1 + su (con il pad analogico) e premete cerchio.
            Nota: Lara si tufferà dopo un movimento in avanti.

            180° giravolta & strisciare - mantenete premuto L2 per mantenere Lara a carponi; premete quadrato e cambiate posizione mentre nuota
            Last edited by Mr bix; 29 December 2004, 21:28. Motivo: no spam please
            Imperium.Le grandi battaglie di roma, nessuno può sfaggire a Marco Aurelio



            :vegeta:

            Comment


            • #7
              Felice di esserti stata d'aiuto: il gioco l'ho finito un paio di volte senza trucchi!!!^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment

              Working...
              X