Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dragon ball z budokai 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per dragon ball z budokai 3

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno potrebbe aiutarmi in dbz 3.
    Praticamente, ho sbloccato tutti (anche il dragon arena) e volevo chiedrvi se, gentilmente, potreste dirmi come sbloccare il saibaman e cell jr. (se dite di andare a consultare i trucchi lo già fatto e, alla soluzione, dice che appena al dragon arena nappa fa irruzione, devo battere il saibaman e per sbloccare il cell jr. dice di terminare il dragon arena con junior).Se mi potreste dire qualcosa, vi aiuterò anche io (se vi siete bloccati da qualche parte) a dbz 3.
    Grazie merry xmas!
    Batista the best

ma come hai fatto a sbloccare l'arena del drago???????????????????'rispondi!!!!!!

Comment

ciao mega vegeta.
      mi potresti dire + precisamente possibile come sbloccare vegeta ssj4 ,goku ssj 4 e gogeta ssj4 e gogeta ssj 2?e anche come posso sbloccare ub.
      Grazie mille
      http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

sto leggendo su un sito che per avere uub devi uccidere kid buu con goku con la sfera genkidama
        EHII TIZIANO MI SAPRESTI DIRE COME SBLOCCARE L' ARENA DEL DRAGO?????RISP!!!

Comment

Devi finire l'universo del drago con ub

Comment

ma come faccio a sbloccare ub?????????'

Comment

Ma l'hai detto tu stesso a me 2 post fa!!!

Comment

ciao tiziano.Allora per sbloccare ub devi battere kid bu con goku distruggendolo con la super sfera genkidama!Poi per goku ssj4 devi seguire il procedimento per arrivare a sconfiggere broly solo che,prima di batterlo, devi andare ad un'isoletta a sud dove vedrai una scenetta in cui goku (o vegeta) si trasforma in ssj4! Per avere vegeta ssj4 devi fare lo stesso procedimento e per gogeta ssj4 devi seguire questo procedimento.Dopo che sei andato al torneo per battere gotenks, ti apparirà un immagine dove vedrai che li shenron ti vuole sfidare.A quel punto goku e vegeta in ssj4 si uniscono e diventano gogeta alla quarta!!!!
                Perciò valuta bene il personaggio che vorresti sbloccare prima perchè uno è più importante dell'altro!!!! (AH!se vuoi sapere come sbloccare l'arena del drago devi finire il mondo del drago con ub,capito?).
                Ora, mi potresti dire come si sblocca (ovviamente se lo sai) cell jr. e il saibaman?Grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Batista the best

Comment

per prendere cell junior e saibman devi asp. che napa o piccolo facciano irruzione all inizio del combattimento
                  :itschy: :zorro: :shithead: :bd: :xwing: :spam: :abductio: :owned:

Comment

per sbloccare ub devi battere con la super sfera genkidama di goku kid bu

Comment

Comment

Salve ragazzi sono nuovo. Ho un grosso problema in dragonball: ho tutti i personaggi, compresi cell jr e saibaman, tutte le fusioni, il torneo di cell, le "rotture" di tutti e 11 i personaggi del Dragon Universo. Il punto è che non compaiono più le mosse finali da 50mila crediti per tutti i personaggi dopo la saga di freezer. Entro ed esco più volte dal negozio, ma le uniche che mi compaiono sono le fusioni! Aiuto please!

Comment

Ragazzi vi prego aiutatemi!

Comment

Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi sono nuovo. Ho un grosso problema in dragonball: ho tutti i personaggi, compresi cell jr e saibaman, tutte le fusioni, il torneo di cell, le "rotture" di tutti e 11 i personaggi del Dragon Universo. Il punto è che non compaiono più le mosse finali da 50mila crediti per tutti i personaggi dopo la saga di freezer. Entro ed esco più volte dal negozio, ma le uniche che mi compaiono sono le fusioni! Aiuto please!
                            Un bug del gioco!!!
                            Comunque se hai un amico che ci gioca potete fare gli scambi di oggetti!!!
                            The King never doesn't mistake !!!

Comment

Noooooo! ma che sfiga! Grazie lo stesso.... Mi sa che è meglio se finisco Tenchu z lol

Comment

Working...
                              X