Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta San Andreas

    Scusate un attimo,ho sentito dire che in gta san andreas c'è un u.f.o. ma non lo trovo.....credo che sia nella zona proibita...ma dopo che fai la missione con l'hippy non si può + entrare!!!!!Come faccio?
    e poi il mostro di "Non aprite quella porta" e il taxi fantasma dove li trovo?
    Aiutoooooooooooooo!!!!


    P.S.
    Ma come c***o si mettono gli smile in questo forum?Non riesco +
    Scusate l'ignoranza,ICTUS
    Last edited by Ictus; 24 December 2004, 20:01.
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    per la soluzione ci penseranno gli altri...ti dico per gli smiles:

    devi andare a modificare le impostazioni personali nel forum..clicca su CP Utente...nella barra sopra...dopo smanettaci un po' fino a trovare l'opzione per abilitare gli smiles...

    Buon Natal

    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      grazzie Zozze,tu sì che sei zozze
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

      Comment


      • #4
        io ho finito + e + volte gta san andreas e non ho mai sentito parlare di ufo fantasmi e taxi strambi.a me mi avevano detto che c'erano gli indiani ma è una vaccata credo perchè io ho visto delle capanne finte ma nessuno dentro.
        mi detto anche che ti puoi sposare a Erotic mi sai dire se è vero e se lo è dove sta?
        http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

        La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

        :scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

        Comment

        Working...
        X