Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of pesia spirito guerriero PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prince of pesia spirito guerriero PC

    Intanto VI auguro a tutti Buon 2005ììììììììì
    Se nessuno mi dice come si ammazza la donna in nero,
    la ragazza rimarra' appesa al precipizio anche il prossimo
    anno. Ciao a tutti Umberto.......................

  • #2
    Originariamente Scritto da umberto
    Intanto VI auguro a tutti Buon 2005ììììììììì
    Se nessuno mi dice come si ammazza la donna in nero,
    la ragazza rimarra' appesa al precipizio anche il prossimo
    anno. Ciao a tutti Umberto.......................

    Non mi pare che ci sia un trucco particolare.
    Comunque, devi combattere tenendo la donna in nero lontana da quella in rosso (quindi, quando si gira per andare a pestarle le mani, devi colpirla alle spalle); cerca di sfruttare al massimo le tecniche di saltarle sulla testa e colpirla sempre alle spalle non appena ricadi e riduci al minimo gli scontri frontali (non più di tre, quattro al massimo colpi).
    Dovresti farcela (Ti puoi anche ricaricare di energia per una volta in quanto c'è un vaso nella parte sinistra).

    Comment


    • #3
      Buongiorno a tutti !! ho appena installato il gioco ma dopo la prima schermata dove il principe scappa inseguito da non so che cosa e poi "magicamente" su di una nave il gioco mi va in crash... leggendo il file readme.txt mi dice alcune tecniche per ovviare al problema ma non ci sono riuscito.. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? ciao a presto

      Comment


      • #4
        Configurazione del tuo PC ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          devo dirti che a livello di configurazione sto ok!! ho cercato di superare il problema si aggiornando i driver della scheda video , sia utilizzando un programma di visual basic per gli errori di runtime infine sono riuscito a reperire un programmino 3d analyze che avrebbe dovuto risolvermi il problema ma niente ... tu hai qualche suggerimento? aspetto una tua risposta nel frattempo ti auguro buona navigazione.

          Comment


          • #6
            La tua copia è originale ???
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il crack e la patch sono stati inseriti regolarmente.....

              Comment


              • #8
                ciao..qual'è l'ordine per schiacciare i quattro pulsanti per poi entrare nel portale del tempo?!?!grazie mille

                Comment


                • #9
                  aiuto

                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Configurazione del tuo PC ?
                  ciao, sono un pivellino. mi sono bloccato quasi subito. dopo che ho affrontato l'uomo-corvo la prima volta, vado sulla piattaforma. ma per raggiungere le colonne come faccio?

                  Comment


                  • #10
                    aiuto

                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Configurazione del tuo PC ?
                    ciao sono ancora in difficoltà con il salto (dopo l'uomo corvo) all'inizio dalla piattaforma al muro. dove devo saltare? al centro o verso il muro al lato? non mi riesco a sbloccare e sono già defunto diverse volte. mi potete aiutare. grazie

                    Comment


                    • #11
                      c'è un altro topic per queste cose.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Aiutooo

                        sono arrivato a prendere la spada dello scorpione, quella che butta giu' i muri.. ma il primo muro crepato che incontro non lo butta giu' .. e sono bloccato li' da giorni... le ho provate tutte!!! c'e' qualcuno che sa come andare avanti?????????? o se ci sono dei truck per passare il muro?!?!?!
                        grazieee

                        Comment

                        Working...
                        X