Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la firma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la firma

    Ciao ragazzi.
    potreste gentilmente dirmi come si mettono le firme giganti (le firme grandi,non per esempio gli smile)?
    Grazie anticipatamente......
    P.S:se potete, spiegatemi bene per favore il procedimento!!!!
    Batista the best

  • #2
    Ragazzi Sono Disperato Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Batista the best

    Comment


    • #3
      Ahem, innanzi tutto impara a far trascorrere 24 ore prima di insister in una richiesta... cel o vuoi dare il tempo di connetterci, leggere il tuo messaggio e risponderti? ;-)
      per il resto: se vuoi far comparire un'immagine del forum devi inserire l'indirizzo internet dell'imagine dentro il tag img

      in pratica si fa così:

      (img)indirizzointernetdell'immagine(/img)

      solo che anziché le parentesi tonde devi usare le quadre

      e cmq, è tutto scritto nella FAQ

      PS: va bene immagini nella firma, ma non farle troppo grandi, mi raccomando...

      Comment


      • #4
        Ma vedi che mi esce a me tatsumaki???
        Una x??????
        PERCHè?????????????'
        Batista the best

        Comment


        • #5
          Io ho provato a copiare l'indirizzo di quella immagine nella barra dell'indirizzo di explorer, e mi dà pagina non trovata... ricontrolal di aver scritto giusto, oppure assicurati che il sito non abbia restrizioni.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki
            Io ho provato a copiare l'indirizzo di quella immagine nella barra dell'indirizzo di explorer, e mi dà pagina non trovata... ricontrolal di aver scritto giusto, oppure assicurati che il sito non abbia restrizioni.
            Io per esmpio ora l'ho levato,ma dopo che metto il sito,per esempio su un altro forum,mi da l'indirizzo internet,ma non l'immagine,solo che se premo sull'indirizzo internet,me la fa vedere.COME DEVO FARE?
            Batista the best

            Comment

            Working...
            X