Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zelda the minish cap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • zelda the minish cap

    aiutatemi!
    qualcuno ha la guida di zelda the minish cap.
    to divantando matta e non la trovo!!! HELP!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da lela
    aiutatemi!
    qualcuno ha la guida di zelda the minish cap.
    to divantando matta e non la trovo!!! HELP!!!!
    Ciao! Non so dove tu possa trovare una guida completa ora che il gioco è uscito da poco, però se hai qualche problema di "feeling" con il gioco non esitare a chiedere consigli o aiuti!
    Ho finito il gioco da qualche giorno e mi ricordo ancora abbastanza bene il tutto. Se hai bisogno di una mano... sono qua!
    Non avere nulla...
    Se incontri un Buddha uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita...


    STOP wishing...
    ...START living!


    - SandyKiss7 -

    Comment


    • #3
      terzo libro zelda the minish cap

      Ciao a tutti,
      chiedo un aiuto per il recupero del terzo libro di zelda the minish cap, ho gli altri due ma ilterzo so dov'e'(casa sul lago del sindaco di hyrule) ma non riesco a prenderlo come posso fare???
      penso che bisogna diventare piccoli ma vicino non ho nulla per farlo!!! aiuatemi vi prego!!! grazie a tutti!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SandyKiss7
        Ciao! Non so dove tu possa trovare una guida completa ora che il gioco è uscito da poco, però se hai qualche problema di "feeling" con il gioco non esitare a chiedere consigli o aiuti!
        Ho finito il gioco da qualche giorno e mi ricordo ancora abbastanza bene il tutto. Se hai bisogno di una mano... sono qua!
        come faccio a prendere il 3 libro. Quando vado alla casa sul lago il libro è sopra l'armadio

        Comment


        • #5
          aiuto x zelda minish cap

          OK, SONO DISPERATO! Se qualcuno sa come si batte Vaati nella forma finale ( occhio e braccia ) me lo dica please! Ho provato tutto ma non riesco nemmeno a scalfirlo

          Comment


          • #6
            zelda the minish cup

            ragazzi devo salire sul monte fez ma mi serve l'acqua verde,come si prende?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vodka1
              OK, SONO DISPERATO! Se qualcuno sa come si batte Vaati nella forma finale ( occhio e braccia ) me lo dica please! Ho provato tutto ma non riesco nemmeno a scalfirlo
              Ciao! Vai nella discussione "Zelda: What's the problem" e troverai come sconfiggere l'ultima ersione di Vaati. Dovrebbe esseere alla pagina 2, o forse a pagina 3.
              Non avere nulla...
              Se incontri un Buddha uccidilo...
              Se incontri un tuo antenato uccidilo...
              Non avere legami.
              Non essere schiavo di nessuno.
              Vivi semplicemente per la tua vita...


              STOP wishing...
              ...START living!


              - SandyKiss7 -

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ave91
                come faccio a prendere il 3 libro. Quando vado alla casa sul lago il libro è sopra l'armadio
                Devi trasformarti in Minish e poi entrare nella casa dal retro. Il portale Minish per trasformarti è nascosto dall'albero a nord della casa. Sbattici contro con gli Stivali di Pegaso e... Voilà!
                Non avere nulla...
                Se incontri un Buddha uccidilo...
                Se incontri un tuo antenato uccidilo...
                Non avere legami.
                Non essere schiavo di nessuno.
                Vivi semplicemente per la tua vita...


                STOP wishing...
                ...START living!


                - SandyKiss7 -

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da morse
                  Ciao a tutti,
                  chiedo un aiuto per il recupero del terzo libro di zelda the minish cap, ho gli altri due ma ilterzo so dov'e'(casa sul lago del sindaco di hyrule) ma non riesco a prenderlo come posso fare???
                  penso che bisogna diventare piccoli ma vicino non ho nulla per farlo!!! aiuatemi vi prego!!! grazie a tutti!!!
                  Devi sbattere contro l'albero che c'è a nord della casa sul lago del sindaco con gli stivali di Pegaso. A questo punto l'albero sconparirà ed al suo posto ci sarà un portale Minish per trasformarti. Dopodichè entra nella casa dalretro.
                  Non avere nulla...
                  Se incontri un Buddha uccidilo...
                  Se incontri un tuo antenato uccidilo...
                  Non avere legami.
                  Non essere schiavo di nessuno.
                  Vivi semplicemente per la tua vita...


                  STOP wishing...
                  ...START living!


                  - SandyKiss7 -

                  Comment


                  • #10
                    salve a tutti mi sono bloccato al monte fez arrivo in cima dopo aver attraversato quel labirinto e poi non so che fare
                    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                    Comment

                    Working...
                    X