Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rachet e clank 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rachet e clank 2

    Ho provato a girare un pò sul forum, ma non mi pare di aver visto nulla di interessante!!
    Qualcuno è in grado di fornirmi la soluzione completa del gioco??
    O quantomeno partendo dal quadro: PIANETA GRELBIN ROVINE DI TUNDOR nel quale mi sono bloccato senza riuscire + ad andare avanti!!!

    Grazie a quanti si prodigheranno: Luca.

  • #2
    L'ho finito molto tempo fa, perciò non ricordo benissimo, nemmeno bene che livello è... dammi il tempo di andare a vedere, comunque di solito, quando si rimane incastrati, un metodo è provare tutti i gadget, uno (magari quello che non ti aspettavi!) ti permetterà di avanzare!

    Comment


    • #3
      Se tu riuscissi a darmi la soluzione te ne sarei tanto grato; nel pianet Greblin, ho trovato buona parte delle pietre lunari, ma me ne mancano ancora e non riesco a trovarle.
      Come faccio ad andare avanti??
      Grazie (soluzione anchea: lucarts@tiscali.it)

      Comment


      • #4
        Nel pianeta Grelbin devi prendere tante pietre lunari e usarle per liberare il passaggio mediante il vecchio.
        Una volta che gli hai dato le pietre lunari lui ti sbloccherà il passaggio, che ti porterà in un condotto da superare con il parapendio...
        Quando hai finito il livello si apriranno altre strade verso altri punti, dove, potrai prendere altre pietre lunari.
        Dopo aver fatto ciò, vai nel pianeta invaso dai protopet e dai tutte e tre le parti dell' hypnomatic all' ipnotizzatore (si trova a fine livello).
        Le tre parti si trovano sul pianeta invaso dai protopet (con i grindscarponi), nel posto dove vi erano milioni di casse protopet (si trova alla fine di quel livello), e sul pianeta Grelbin ( dando le pietre lunari al vecchio ).
        sigpic

        Comment

        Working...
        X