Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono bloccato da due giorni ad hl2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono bloccato da due giorni ad hl2

    ciao ragazzi sono nuovo nel forum ho un appello di aiuto sono bloccato ad hal life 2 allo schema trap of sand e precisamente dove c'è quella buca nella sabbia e freeman è insieme a quell'alieno.sulla destra in un palo c'è un soldato legato a qesto punto lancio una palla che ho preso prima alla formica a questo soldato che viene attaccato dai due insetti che appaiono sempre anche se le uccido dopodichè si accende una luce dove ci sono 2 tronchi che sbarrano la strada che si fà poi , sono salito sui tronchi ma non và dall'altra parte sono andato sopra seguendo il filo legato ai tronchi ma trovo il cancello chiuso.
    spero in un vostro rapido aiuto grazie
    buon anno dalla calabria

  • #2
    Ciao! Allora, l'alieno non ti dice nient'altro da fare dopo che le formicheleone attaccano il soldato? Perchè se non mi ricordo male dovrebbe chiederti ancora qualcosa... Prova a "strizzare" la ghiandola col tasto destro per richiamare gli insettoni o a lanciarla per inviarli da qualche parte... Perchè sono sicuro che ti fa uscire dai tronchi, ma dovrebbe aprirteli l'alieno quando hai finito l'addestramento

    Se proprio non riesci ad andare avanti (potrebbe essere un bug) usa i trucchi per passare al livello successivo o almeno per oltrepassare i tronchi

    Comment


    • #3
      grazie dell'aiuto ci proverò

      Comment

      Working...
      X