Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Ocean-ehm-...Help! *_*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Star Ocean-ehm-...Help! *_*

    Ebbene si, mi sono bloccato...

    ...all'ultima BOSS!!!! Sigh, sigh, ero sempre riuscito finire ogni j-rpg ma il secondo scontro con Luther è davvero tosto! (la difficolta è media) Quell'infame fa tutti attacchi ad area! Facile ehh? Nemmeno combattere lealmente sa! UFFA! Insomma, non riesco proprio a batterlo, e PURTROPPO mi trovo in questa situazione:

    - Mi sono rimasti pochi oggetti! La via verso l'ultimo boss è lunghissima e senza pause! Non ho avuto la minima occasione di rifornirmi!
    - Ho concluso che il miglior gruppo con cui combattere è: Fayt, Albel, Sophia. Rispettivamente livello 60, livello 48, livello 48. Si lo so, c'è una grossa differenza tra Fayt e gli altri dato che ho alquanto abusato del personaggio principale.
    - Ammetto che nel finire ho evitato un po' di combattimenti, perché avevo semplicemente fretta di vedere come va a finire la storia. Ma più o meno non credo di essere ad un livello così basso! Anche se, a dir la verità, negli ultimi combattimenti (dei mini-boss) ho durato un bel po' di fatica...
    - Riguardo sempre i personaggi: attacco/difesa = Fayt 8/8 (ma tanto lo controllo io), Albel 8/5, Sophia 1/8. Principalmente le abilità che ho assegnato a Fayt sono queste: short X = Sidekick, long X = niente, short O = Blade Of Fury, long O = Dimensional Door. Mi ci trovo abbastamza bene, voi che mi consigliate? Sarebbe meglio usare lo "Air Raid"?...
    - Ecco, gli equipaggiamenti. I personaggi hanno "carbonite armor" & "ablative armor". Sophia ha un arma molto potente mentre Fayt & Albel sono equipaggiati con armi Laser. Lo so, forse non è il massimo...

    ... Per favore, aiutatemi! NON e sottolineo NON ho voglia di rifarmi tutta la strada al villaggio! Assolutamente! Al solo pensiero di ripassare tutti i piani e il firewall mi prende l'angoscia...

    Mi appello al TAR della Sardegna se Gamesurf non mi aiuta! XD
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  • #2
    Ecco, uffa, non ho avuto rispote. Adesso: gamesurf ha dato un bel "9" tondo tondo a Star Ocean, possibile che non abbia ricevuto nemmeno una straccio di consiglio? Lo so, purtroppo il gioco non si è diffuso molto dato che è tutto in inglese; ho avuto perfino un po' di difficoltà a trovarlo nei negozi.

    Ma ALMENO colui che lo recensito potrebbe darmi un consiglio?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Il recensore che se ne è occupato è ancora in vacanza. Dovrebbe rientrare nei prossimi giorni. Abbi fede
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment

      Working...
      X