Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda the minish cap official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda the minish cap official topic

Scusate, non sono molto bravo nei videogames..
    Mi sono bloccato alla ricerca del Monte Fez..sono giorni che giro e rigiro tra il villaggio di Hyrule,la foresta e le piane sud di Hyrule..dove devo andare?!?!?!?!?!?!?!
    Aiutatemi..sigh...

A sentire le locazioni che citi ti dovrebbe mancare un requisito.

Devi apprendere lo Spin Attack (l'attacco roteante insomma ) dal maestro di Hyrule (la casa è vicina al primo ponte dell'entrata). Dopodiché recati dalla guardia all'uscita di sinistra (sempre di Hyrule) e fagli vedere l'attacco, avrai così spalancati nuovi spazi da esplorare.

Comment

Originariamente Scritto da Norph
      A sentire le locazioni che citi ti dovrebbe mancare un requisito.

Devi apprendere lo Spin Attack (l'attacco roteante insomma ) dal maestro di Hyrule (la casa è vicina al primo ponte dell'entrata). Dopodiché recati dalla guardia all'uscita di sinistra (sempre di Hyrule) e fagli vedere l'attacco, avrai così spalancati nuovi spazi da esplorare.
      Grazie mille!!!!!!!!
      L'attacco l'avevo già appreso, ma avevo provato solo con 2 guardie su 3...ovviamente ho saltato quella giusta...
      Thank u!!!!!!!!!!!!!

Comment

Scasate ho un problema nn riesco a superare la palude anche dopo aver preso gli stivali di pegaso. Qualcuno puo spiegarmi come si fa prima di fare una stragie

Comment

Cioé? Non riesci ad utilizzare i pegasus boots (il che sarebbe facile, vai sull'acqua profonda e corrici sopra),oppure sei bloccato in qualche punto?
          Se è così, specifica meglio cosa hai fatto e cosa non

Comment

Aiutatemi!!! devo sconfiggere la terza trasfomazione di Vaati quella che segue alla liberazione di Zelda ed inoltre mi manca lo scudo a specchio e la rimanente boccetta.
            Ho preso quella del negoziante con il cane, quella della fusione con lo zio smith e quella all'inizio del gioco ad Hyrule.
            Per favore aiutatemi!!!!
            Grazie

Comment

Originariamente Scritto da the perfid
              Aiutatemi!!! devo sconfiggere la terza trasfomazione di Vaati quella che segue alla liberazione di Zelda ed inoltre mi manca lo scudo a specchio e la rimanente boccetta.
              Ho preso quella del negoziante con il cane, quella della fusione con lo zio smith e quella all'inizio del gioco ad Hyrule.
              Per favore aiutatemi!!!!
              Grazie
              Per quanto riguarda la terze trasformazione di Vaati vai nella discussione di questo sito "Zelda: What's the problem?!"... cerca un po' e la trovi.
              Non avere nulla...
              Se incontri un Buddha uccidilo...
              Se incontri un tuo antenato uccidilo...
              Non avere legami.
              Non essere schiavo di nessuno.
              Vivi semplicemente per la tua vita...

STOP wishing...
              ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Per lo scudo devi terminare il gioco, salvare, riaccedere al salvataggio ora contrassegnato da un pezzo di triforza e recarti dal Grande Goron, poco prima dell'accesso per l'area nuvolosa. Lì poi, capisci il da farsi

Per la quarta bottiglia ti manca quella dei Goron, la più complicata, accessibile tramite una serie di fusioni da compiere (cinque) con delle pietre misteriose che trovi nel sottosuolo (passa nei muri scavabili e cerca nelle pareti, per intederci).

Comment

Originariamente Scritto da Norph
                  Per lo scudo devi terminare il gioco, salvare, riaccedere al salvataggio ora contrassegnato da un pezzo di triforza e recarti dal Grande Goron, poco prima dell'accesso per l'area nuvolosa. Lì poi, capisci il da farsi

Per la quarta bottiglia ti manca quella dei Goron, la più complicata, accessibile tramite una serie di fusioni da compiere (cinque) con delle pietre misteriose che trovi nel sottosuolo (passa nei muri scavabili e cerca nelle pareti, per intederci).
                  Ho un problema con i goron... non riesco a raggiungere la grotta. Ho fatto tutte e cinque le fusioni, però non risco ad arrivare all'entrata della caverna! Se uso il turbine della scogliera di fronte per planare dall'altra parte non riesco ad arrivare perchè atterro prima di riuscire a salire sulla scogliera dove c'è l'entrata dei goron. Come faccio?
                  Non avere nulla...
                  Se incontri un Buddha uccidilo...
                  Se incontri un tuo antenato uccidilo...
                  Non avere legami.
                  Non essere schiavo di nessuno.
                  Vivi semplicemente per la tua vita...

STOP wishing...
                  ...START living!

- SandyKiss7 -

Comment

Dopo il monte Fez???

Ciao ragazzi ho un problema (Ma va? se no cosa scriverei a fare?)
                    Ho superato il Monte Fez, ho fatto la fusione degli elementi fuoco e zolla..sono giorni che giro e rigiro la città di Hyrule sottoforma di Minish ribaltando i vasi con il bastone sottosopra, ma non riesco ad andare da nessuna parte!!

Qualcuno aveva detto di andare dal calzolaio che dorme sempre, e dopo avergli parlato sarebbero dovute cadere delle scarpe che mi avrebbero dato via libera a parlare con il minish, ma se mi trasformo in minish e salgo la scaletta piccola di fianco a lui ci sono 2 pantofole enormi che mi bloccano il passaggio..cosa devo fare???

Ho sbagliato direzione o va bene??? Dove devo dirigermi???
                    Uff..a volte è davvero snervante...ehehe
                    A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ti basta andare all'altopiano sombrero (la prte di mezzo x raggiungere il monte fez) e andaare giu giu giu (se nn ci sei andato devi andare alla scaletta e sdoppiarti.... dopo ke l'hai superato torna dal calzolaio e lui si addormentera'...poi le scarpette cadranno e quindi potrai accedere ai minish...io invece ho un altro problema...ho finito il gioco ma mi manca una fusione...(se qualc1 l'ha finito comple il gioco mi dicesse le ultime 3 almeno) poi sono entrata cn un altro giocatore ma nn riesco ad accedere alla biblioteca...ho preso il boomerang magico ma devo prendere le pinne per andare a prendere l'elemento goccia...cmq grazie e kiedetemi tutto sul gioco....ma nn il mio BREIL!!!!!!!!XD

Comment

Originariamente Scritto da the perfid
                        Per favore aiutatemi!!!!
                        Grazie
                        per la 3a trasformazione devi usare il bastone sotto-sopra contro le mani quando le metterà nella terra ...ti trasformi in minish e uccidi quei cosi li dentro...cosi' anke per l'altra...poi ti devi sdoppiare in 4 e colpire le palle blu ke escono dagli okki davanti....devi fare cosi' 3 volte e infine hai vinto!!!!

Comment

ho un problema,mi sono bloccato al 2 elemento e non riesco ad andare avanti nella grotta di fuoco .
                          aiutatemi!!

Comment

dimmi dv sei esattamente...ti aiuto io
                            cmq se qualcuno sa cm togliere togliere di mezzo il vecchietto dalla biblios me lo dica...io l'ho finito una volta...anzi mi manca da costruire una casa, da prendere un cuore e da fare una fusione...cmq io dovrei fare aprire la biblioteca ma quello nn si toglie...bah!!!!
                            Last edited by olguccia; 20 February 2005, 14:57.

Comment

ma è possibile ke sono passati quasi 2 mesi e nessuno mi risponde???cmq io ho fatto ttto...mi manca solo da dare la casa alla ragazza dell'hotel...

Comment

Working...
                              X