Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thief Deadly Shadows, ricerca di aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Thief Deadly Shadows, ricerca di aiuto!

    Ciao! Sono bloccata nel vecchio istituto orfanotrofio/manicomio. Ho portato a termine tutti i compiti assegnati (sono arrivata nella torre del personale davanti ad una porta dietro alla quale presumo ci sia la benedetta finestra dalla quale uscire..ma la porta non si apre)... tranne il più importante: TROVARE INFORMAZIONI SULLA STREGA. Ma dove caspiterina sono queste informazioni? Ho girato tutto l'edificio senza successo... Un aiuto è graditissimo. GRAZIE

  • #2
    non impazzire ci sono io!!!!

    come hai potuto notare ci sono degli oggetti che devi recuperare per tornare in una specie di passato e che dovrai posizionare in appositi posti...
    guarda bene nelle celle e dopo aver bruciato la vestaglia della strega potrai iniziare a raccogliere... una polta posizionato un oggetto ritornerai in una specie di passato e lì dovrai stare attenta a non farti scoprire dalle ombre altrimenti ritornerai allo stadio precedente. Quando ti troverai in questo stato di trans dovrai dirigerti prima nella torre del reparto di ginecologia e poi troverai delle scale che prima erano bloccate da massi.. ( nelle vicinanze c' è un leggio) salito troverai il diario e le informazioni che cerchi.... da adesso in poi è tutto in discesa.... a presto

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta! Ci ho riprovato ed è incredibile che non avessi visto la nota sul leggio nella torre del personale..avevo dato per scontato di averla già letta. Mai dare niente per scontato. Visto che sei stato così gentile, senza darmi la soluzione puoi solo dirmi se è normale, nella miss sucessiva che, una volta arrivato all'imbocco del tunnel segreto per entrare nel museo, Garret cammina a vuoto davanti al tunnel???? Cioè non riesco ad entrare. Anche se forse è dovuto al fatto che non sono ancora andata nella cabina della pompa dell'acqua..etc etc.. Spero solo che non sia un difetto del gioco..

      Comment


      • #4
        Ciao!Sono bloccato nella torre dell'orologio,dato che non riesco a trovare il 3° oggetto speciale...ho trovato la statuetta e l'ingranaggio di diamante.Sapreste dirmi qual'è l'oggetto mancante?

        Comment


        • #5
          Edita...ho sbagliato, prova a guardare verso l'alto. Dovresti vederlo
          Last edited by Mr bix; 14 January 2005, 22:15.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Mi sono fatto tutto il livello a testa in su,ma dell'oggetto neanche l'ombra...sto diventanto pazzo!Forse ti stai sbagliando con l'ingranaggio che si trova in alto...

            Comment


            • #7
              Uhm mi pare di no. Adesso ricontrollo e poi ti dico
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Dunque , ho chiesto ad un amico perchè io non me lo ricordo più . Mi è stato detto che il terzo oggetto speciale si trova sotto lo scrittoio (potresti avere la necessità di spostare la sedia) nell'area successiva al pendolo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Salve a tutti ragazzi, sono appena entrato nel manicomio e già mi sono perso, ho dedotto che per andare avanti devo trovare un fusibile per il generatore............Ma dove cavolo sta???!!!

                  Grazie a tutti...

                  Comment


                  • #10
                    Aiuto ! fermo al manicomio ! non trovo la fiala di sangue !

                    Ciao a tutti. Sono fermo al manicomio. Devo trovare la fiala di sangue della bambina e versarla nello scarico, ma non trovo questa benedetta fialetta e nemmeno lo scarico! sto diventando scemo a forza di girare come una trottola ! AIUTO !

                    Comment

                    Working...
                    X