Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic ufficiale Prince of Persia Spirito Guerrriero

    raga l ho comprato ieri ma perchew quando combatto non riesco proprio a farmi valere?
    non riesco a battere quello che si crea grazie ali uccelli,su quell isola oscura
    mi ditew qualcosa er combattere meglio?

  • #2
    Allora intanto ciao, io l'ho comprato quando è uscito e ora sto dopo aver ucciso l'imperatrice ma nn ti dico altro sulla storia sennò....
    Cosa posso dirti è solo questione di pratica. Fai pratica anche quando nn ci sono nemici
    logicamente con 2 armi e guardando la lista combo.... stop. mi raccomando impegnati. Good Luck!
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

    Comment


    • #3
      SI ORA sn andato molto avanti ma mi sn bloccato perpiacere aiutami
      la missione si chiama "le torri" e mi mancano 2 torri da "attivare"
      devo andare nell epoca presente o nell epoca passato??
      come si differenziano??come capisco se sto nel pèassato o nel presente?

      Comment


      • #4
        se metti la mappa, tasto select, ti dirà l'obbiettivo in alto, e la locazione + l'epoca in basso dello schermo. stai attento la prima torre è + lunga e difficile della seconda. Cmq per azionare le torri prima le devi passare tutte nel presene poi ci sarà il portale per sassare nel passato , quando gli ingranaggi delle torri sono ancora integri e quindi potrai azionarli. OK vai e compi la tua missione
        I'll be here...
        Why?
        I'll be "waiting" here...
        I'll be waiting...for you...so...
        If you come here...

        Comment


        • #5
          aiuto per prince of persia spirito guerriero

          quando attivi i quattro pulsanti e vai nel pasatto, superi gli ostacoli e arriva ad un terrazzo parte un filmato di visone panoramica del luogo. terminato il filmato uccidi due soldati e tre besti dopo vedi un mulino e un pendolo che si sposta. io mi calo dalla tenda rossa e arrivo ad una piattaforma ma dopo non so cosa deve fare ho provato un pò di tutto ma non vado più avanti per favore come arrivo dall'altra parte grazie

          Comment


          • #6
            Cavolo nn è che sono un'enciclopedia vivente! sono un umano! a dire la verità il gioco è talmente pieno di questi trucchetti ed enigmi che nn ne ho la più pallida idea di come si fa. dimmi il quadro (es. le Torri, ...) e forse potrò aiutarti.
            I'll be here...
            Why?
            I'll be "waiting" here...
            I'll be waiting...for you...so...
            If you come here...

            Comment


            • #7
              Ciao Squall90, mi sembra di capire che sei abbastanza esperto dl gioco....mi potresti dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure...a proposito, io elimino il guerriero lanciandogli uno dei miei coltelli, non so se sia LA PROCEDURA GIUSTA..GRAZIE MILLE!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ulisse75
                Ciao Squall90, mi sembra di capire che sei abbastanza esperto dl gioco....mi potresti dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure...a proposito, io elimino il guerriero lanciandogli uno dei miei coltelli, non so se sia LA PROCEDURA GIUSTA..GRAZIE MILLE!!
                ciao, grazie. si in effeti ho quasi finito il gioko ma come ho detto prima ce ne sono talmente tanti di queti trabocchetti...che nn mi ricordo bene. e poi da quanto ho capito è abbastanza veloce il pezzo.... aspetta provo a ricordare....
                I'll be here...
                Why?
                I'll be "waiting" here...
                I'll be waiting...for you...so...
                If you come here...

                Comment


                • #9
                  vabbè nn ricordo prova questo indirizzo tanto a me nn serve.
                  http://www.ludus.it/code/soluzione/i...a/19/LINGUA/IT

                  I'll be here...
                  Why?
                  I'll be "waiting" here...
                  I'll be waiting...for you...so...
                  If you come here...

                  Comment


                  • #10
                    S.O.S. problema tecnico

                    perche' sui filmati procede a scatti e spesso si blocca?
                    amd 1400 radeon9600 ram 512 hd 80gb
                    sara' mica colpa della scheda audio integrata????????????
                    Aiuto.. e' bello ma non riesco a goderne appieno!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Wild_Fly
                      perche' sui filmati procede a scatti e spesso si blocca?
                      amd 1400 radeon9600 ram 512 hd 80gb
                      sara' mica colpa della scheda audio integrata????????????
                      Aiuto.. e' bello ma non riesco a goderne appieno!
                      io ce l'ho su PS2....
                      I'll be here...
                      Why?
                      I'll be "waiting" here...
                      I'll be waiting...for you...so...
                      If you come here...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Wild_Fly
                        perche' sui filmati procede a scatti e spesso si blocca?
                        amd 1400 radeon9600 ram 512 hd 80gb
                        sara' mica colpa della scheda audio integrata????????????
                        Aiuto.. e' bello ma non riesco a goderne appieno!
                        Ank'io ho il tuo stesso problema e ho
                        AMD 3200+ 64 Bit
                        RAm 1024
                        Radeon 9600
                        winxp
                        mi s ake è la scheda video

                        Comment


                        • #13
                          Xchè invece di diventare matti con il pc non Vi comprate una consolle decente???..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ulisse75
                            Ciao Squall90, mi sembra di capire che sei abbastanza esperto dl gioco....mi potresti dire come supero la scogliera-Passato nel punto in cui dopo aver superato i ponteggi che cadono lungo il mio cammino ed eliminato il guerriero che cammina sul muro mi crolla il pavimento sotto i piedi?Su questo pavimento c'è un pozzetto che fra l'altro sblocco pure...a proposito, io elimino il guerriero lanciandogli uno dei miei coltelli, non so se sia LA PROCEDURA GIUSTA..GRAZIE MILLE!!

                            Ciao a tutti,sono fermo anch'io allo stesso punto di ulisse e detto francamente mi sto cominciando ad innervosire....il punto morto di cui parla ulisse è nel capito cd "un aiuto" o qualcosa di simile,è uno tra i primi livelli.........lo descrivo brevemente nella speranza qualcuno lo riconosca : l'ambientazione è l'esterno del castello (esattamente sopra il primo livello dove si comincia su quella specie di spiaggetta),ci si cala da una torre tramite un telo rosso,da lì si salta su un'altra torre,xò più piccola, per compiere un altro balzo su una trave orizzontale di un albero di nave,essa cade subito quindi si salta veloci su un altro albero di nave e da qui su un terzo ancora;da questo si salta su una passerella in legno a L (dritta e angolo retto a sx) che comincia a crollare dietro di noi,fatta la passerella si corre sul muro x raggiungere un'altra passerella sempre in legno e sempre cedevole,un po più alta, x poi correre ancora sul muro e da lì lanciarsi sul ramo di un albero il cui tronco fuoriesce dalla parete in pietra a mezz'altezza tra il terreno sotto e il soffitto sopra.Da qui si salta ancora raggiungendo l'ennesima passarella che crolla,percorrendola fino in fondo si corre in verticale sul muro x poi saltare e raggiungere un'altra passarella esattamente sopra quella appena crollata;qui si corre ancora sul muro passando sopra il ramo dell'albero di prima e si infilza un nemico che ci viene in contro sul(sempre mentre stiamo correndo sulla parete),fatto fuori si arriva su una piattaforma di pietra che comincia a crollare,qui c'è lo scrigno col bozzetto sulla sx e dritto davanti a noi c'è come un muro che puo' essere infranto.......ecco qui nn so più dove andare e che fare....il muro "incrinato-abile" nn si rompe,appigli x evitare la caduta nn ce ne sono....boh chi ci può aiutare?
                            grazie
                            nstgy
                            Last edited by nstgy; 16 December 2004, 22:15.
                            ....la vita è maestra crudele : prima ci interroga e solo dopo ci fa lezione...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da samus
                              Xchè invece di diventare matti con il pc non Vi comprate una consolle decente???..
                              Ho anke la PS2, e ho anke POP per ps2. Ma tu hai visto la differenza di grafica?? Sembrano due gioki diversi

                              Comment

                              Working...
                              X