Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOLUZIONI GTA San Andrea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SOLUZIONI GTA San Andrea

Pur ringraziando Andrea per le soluzioni di tutte le missioni relative a GTA3, mi permetto di rilevare che le sue soluzioni non contengono indicazioni molto diverse a quelle che si capiscono da soli giocando. Un esempio, BADLANDS, missione TANKER COMMANDER, in pratica Andrea ci suggerisce di guidare con prudenza per non fare incidenti e distruggere il camion....ok....grazie ma l'aiuto dove stà ? UNa soluzione diversa da quella standard di Andrea, molto più comoda è quella di ammazzare subito i nemici prima di mettersi a girare per la città con il camion, in questo modo non essendo insegutiti da nessuno possiamo liberamente giudare con prudenza.
    Questa la trovo una variante, una soluzione diciamo con escamotage, per capire che dovevo guidare il camion con prudenza non avevo bisogno del suggerimento di Andrea che, ripeto, comunque ringrazio (userò sicuramente le sue indicazioni per altre missioni).

Originariamente Scritto da puro
    Pur ringraziando Andrea per le soluzioni di tutte le missioni relative a GTA3, mi permetto di rilevare che le sue soluzioni non contengono indicazioni molto diverse a quelle che si capiscono da soli giocando. Un esempio, BADLANDS, missione TANKER COMMANDER, in pratica Andrea ci suggerisce di guidare con prudenza per non fare incidenti e distruggere il camion....ok....grazie ma l'aiuto dove stà ? UNa soluzione diversa da quella standard di Andrea, molto più comoda è quella di ammazzare subito i nemici prima di mettersi a girare per la città con il camion, in questo modo non essendo insegutiti da nessuno possiamo liberamente giudare con prudenza.
    Questa la trovo una variante, una soluzione diciamo con escamotage, per capire che dovevo guidare il camion con prudenza non avevo bisogno del suggerimento di Andrea che, ripeto, comunque ringrazio (userò sicuramente le sue indicazioni per altre missioni).
    ciao. sicuramente gli sarà venuta subito 9in mente di utilizzare quella tecnica, e se nn ha voluto metterla come possibile soluzione a quella missione evidentemente unmotivo c'è!!! se vuoi te lo dico io: anch'io ci ho provate subito a scendere dal camion per sparare alla macchina che mi inseguiva, ma siccome nn stavo un attimo ferma la colpivo sempre poche volte; alla fine ci sono riuscito con il risultato che la macchina mi si è andata a incastrare sotto il rimorchio ed è esploso tutto!!! alla fin fine ci impieghi molto meno tempo a guidare prudentemente piuttosto che distruggere gli inseguitori...

cmq se hai qualke problema chiedi a me!!!
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

Comment

vorrei sapere dove posso trovare alcuni ferri di cavallo in gta san andreas

Comment

uno lo trovi in cima alla piramide di vetro a las venturas

Comment

Ma...a cosa servono questi ferri di cavallo?mai sentiti...
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

Comment

ve lo do io un altro trucchetto.
            quando con ryder dovete andare a cambiare look e poi entrate per mangiare qualcosa uscite e fate per andare sulla macchina tornate indietro e uccidete quello che vi spara.cosi avrete 7 munizioni di fucile a pompa.un'altra cosa, dietro casa di sweet c'è sempre una pistola.
            http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

Originariamente Scritto da Mongiardino gianluca
              uno lo trovi in cima alla piramide di vetro a las venturas
              quali ti servono? quale città?

i ferri di cavallo servono ad aumentare la fortuna e al completamento 100%...
              I'll be here...
              Why?
              If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Tiziano92
                ve lo do io un altro trucchetto.
                quando con ryder dovete andare a cambiare look e poi entrate per mangiare qualcosa uscite e fate per andare sulla macchina tornate indietro e uccidete quello che vi spara.cosi avrete 7 munizioni di fucile a pompa.un'altra cosa, dietro casa di sweet c'è sempre una pistola.
                sì giusto anch'io ho fatto così!!!!
                I'll be here...
                Why?
                If you come here...

Comment

Voi quante ostriche avete trovato?SE ne avete scoperte alcune,x favore ditemi dove!!!!!!!!!!
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

Comment

Domani pubblicheremo la mappa completa delle ostriche e dei ferri di cavallo
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
                      ciao. sicuramente gli sarà venuta subito 9in mente di utilizzare quella tecnica, e se nn ha voluto metterla come possibile soluzione a quella missione evidentemente unmotivo c'è!!! se vuoi te lo dico io: anch'io ci ho provate subito a scendere dal camion per sparare alla macchina che mi inseguiva, ma siccome nn stavo un attimo ferma la colpivo sempre poche volte; alla fine ci sono riuscito con il risultato che la macchina mi si è andata a incastrare sotto il rimorchio ed è esploso tutto!!! alla fin fine ci impieghi molto meno tempo a guidare prudentemente piuttosto che distruggere gli inseguitori...

cmq se hai qualke problema chiedi a me!!!
                      grazie per la precisazione, semplicemente a me è riuscito subito di scendere dal camion ed elimianre i nemici, tutto qua. Ritengo questa una soluzione diversa (e quindi da citare) rispetto a quella di Andrea che in pratica ha detto "salite sul camion e guidate con prudenza"...............quello cioè che tutti cercano di fare....... O no ?

se avrò quesito mi rivolgerò a te. Thanks

Comment

Working...
                      X