Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solid metal geare sul cubo e Il Signore.. help..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • solid metal geare sul cubo e Il Signore.. help..

    Sto rigiocando questo meraviglioso ma anche frustrante titolo sul cubo e non ricordo come evitare che la ragazza si faccia saltare la testa nella stanza del boss campione del mondo in telecinesi.. Mi potete aiutare per favore?
    (Avrete notato che non ho più dato inizio a consolle war!!..)

    Sto anche provando a giocare Il Signore degli anelli (la prima versione uscita sul cubo) e mi vergogno a dirlo mi sono bloccato al primo boss che è il rè dei morti, è difficilissimo prenderlo mentre lui in due colpi ti fa secco..
    C'è un modo per sconfiggerlo??

  • #2
    Al 1° quesito nn sò...ma quale signore degli anelli..."il ritorno del re"dici? o la 3a Era?
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kurtzisa
      Al 1° quesito nn sò...ma quale signore degli anelli..."il ritorno del re"dici? o la 3a Era?
      Il signore degli Anelli " Il ritorno del Rè", il primo boss è il rè dei morti che ti volteggia attorno, sembre invulnerabile! Che si deve fare??..

      Comment


      • #4
        Beh...allora,tu cominci ad attaccarlocon la/le spade e dopo aver fatto la combo xxx(attacco veloce) o attacco violento,ti pari xchè lui ti attaccherà.Continua così fino a quando nn comincerà a farti l'attacco con il vento(quello che distrugge tutto).a questo punto ti ripari dietro un masso continuandoti a pare finchè il masso nn sarà distrutto e lui ti attaccherà.Attaccalo anche tu dopo esserti parato..io l'ho ucciso così...

        Cmq c'è un'altra tattica:
        All'inizio,quando ti viene addosso,tu vai dietro un masso abbastanza grande e gli tiri le frecce caricando al massimo.Uccidi anche i morti in alto che ti tirano frecce.Quando arrivano i morti con la spada,tu uccidili in modo da prendere altre frecce o vita e...vai avanti così e ce la farai.
        Cmq nn è difficile...se nn riesci così nn sò cosa dirti...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

        Comment


        • #5
          C'è nessuno che mi può aiutare a metal geare per il cubo???
          Quando la ragazza nella stanza del boss psicocinetico si punta la pistola alla testa come bisogna agire??? ..dopo 3 secondi si spara e tocca ricominciare tutto da capo!!..

          Comment

          Working...
          X