Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zone Of The Enders: The 2nd Runner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zone Of The Enders: The 2nd Runner

Qualcuno sà come si fanno a liberare nella modalità Versus :Auman Anubis, il robot del dottore(non mi viene il nome ) e quello nella terza riga in basso nella selezione???
    Grazie in anticio per la risposta
    CLATU

Aumaan Anubis:
    Termina il gioco almeno una volta, ricomincia la partita equipaggiandoti con tutte le sub-weapons e prova a d entrare nel Margrifier il posto dove trovi la rampa di uscita. Sulla sinistra dovresti trovare un generatore: distruggilo usando il Vector Cannon per aprire una breccia sul muro. Percorri il tunnel, distruggi tutti i nemici ed infine combatti contro Aumaan Anubis per sbloccarlo.

Inhert :
    Termina il gioco una volta e ricomincia, raggiungi la base sotterranea nella città Lloyd. Nel secondo livello della base attendi che le colonne si muovano per trovare in un angolo sulla sinistra l'Inhert.

Naked Jehuty
    Per sbloccare questo devi raggiungere lo stage finale, quello dove cobatti contro Aumaan, e raggiungere la zona in cui ci sono due blocchi con i laser che bloccano la strada. distruggili e potrai raggiungere il Naked Jehuty .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusa ma per Aumaan Anubis:entrare nel Margrifier il posto dove trovi la rampa di uscita??? mi puoi dire che livello è e che cos'è il Margrifier????
      E comunque Inhert in che senso lo trovo??? trovo il robot ho una cosa tipo il methatron e le missioni extra???
      Per Naked Jehuty stessa cosa... come lo raggiungo???

Comment

Per aumaan hai presente il posto dove entri prima dello scontro finale ?
        fai una parte del livello all'esterno e poi ti infiili nella base. sulla sinistra dovresti trovare sto generatore.

Per gli altri due dovresti trovare i robot inermi , se non ricordo male.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

OK ora ho capito... tranne Inhert che non lo trovo!?!?!?!?!!?!?

Comment

Sei riuscito/a a trovare il piano con i pilastri semoventi ?
            MrBix

Comment

Ma non ci sono mica in ogni piano???

Comment

Devi utilizzare il secondo piano
                MrBix

Comment

Working...
                X