Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta alieni e big foot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta alieni e big foot

    Qualcuno sa dirmi dove si trovano in gta san andreas gli alieni e il big foot?
    P.S. rispondete al piu' presto.
    Grazie

  • #2
    Gli alieni? Cosa?cosa?...Ma ci sono veramente nel gioco?



    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      Ankora stà storia
      CONCLUSIONE:nn esistono, nn iniziate a spammare, nn esistono e basta, se avete visto immaggini, sono fake, ke si realizzano prendendo vestiti scuri, la maskera da hockey, prendi un compagno, selezioni la makkina fotografica e appare un messaggio dove t puoi far fare la foto.......

      NON SPAMMATE!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Con quella firma parli a noi di spamm. Sono iscritto qui da 5 mesi percio stai zitto. E poi non lo sapevo che era un fake, non ho aperto la discussione per spammare.

        Comment


        • #5
          Ben detto Kimhari,volevo solo accertarmi se sta storia degli alieni fosse vera...niente di +...nussuna intenzione di spammare.
          Ci sono tanti mondi,ma tutti
          condividono lo stesso cielo-
          un solo cielo,un solo destino.

          Comment


          • #6
            Senta lei.....emh.......tizio,c sono tante voci, alcuni sono stati allontanati dai forum x aver messo sté voci,nn dico ke t devono allontare, ma sono ttt c*****e, se volete potete discuterne, ma nn troverete niente......sono iscritto sul forum di gta-series, un topic di 48 pagine e conclusione:niente.....


            Se vuoi di segnalo punti ecc. ma é tempo sprecato.....

            PS:nn t riscaldare!

            Comment


            • #7
              Nn so con chi dei 2 tu stia parlando ma so soltanto che nn ero a conoscienza di sti falsi alieni,fino a quando nn ho letto quì.Se sono falsi...meglio,almeno nn ci penso +.

              P.S.:nn sono ica con nessuno e nn voglio discutere + di sti alieni.
              Ci sono tanti mondi,ma tutti
              condividono lo stesso cielo-
              un solo cielo,un solo destino.

              Comment


              • #8
                Ri-senta lei mi sembra di aver già detto che prima di aprire questo topic non sapevo fosse una palla ,avevo sentito delle voci a proposito e volevo saperne di più e nn mi va affatto di discuterne perchè ci sono o no nn me ne puo fregare di meno.

                Comment


                • #9
                  un mio amico, di cui pero' non posso dire il nome, il gioco l'ha finito e mi ha detto che invece ci sono

                  pero' non posso dirvi il nome
                  http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Comunque la notte si vedono luci bianke ad alta velocità.....quelli sono ufo, ma nemmeno l' hidra va cosi',nn si raggiungono........
                    Comunque alcuni dicono di aver sentito il cuore di cj ke batteva e rumori di motosega a:
                    -Beck 'o Beyond
                    -Mount Chillad

                    PS:Funziona(secondo loro) solo se si scende dal veicolo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Master
                      Comunque la notte si vedono luci bianke ad alta velocità.....quelli sono ufo, ma nemmeno l' hidra va cosi',nn si raggiungono........
                      Comunque alcuni dicono di aver sentito il cuore di cj ke batteva e rumori di motosega a:
                      -Beck 'o Beyond
                      -Mount Chillad

                      PS:Funziona(secondo loro) solo se si scende dal veicolo
                      e no!!! io con l'hidra l'ho raggiunto uno di quei cosetti ma sono semplici fasci di luce, cmq sì, sono velocissimi.
                      I'll be here...
                      Why?
                      I'll be "waiting" here...
                      I'll be waiting...for you...so...
                      If you come here...

                      Comment


                      • #12
                        Io in ttt la vita a gta ne ho fisti di 3 tipi:
                        -Vedo la luce e la raggiungo, un semplice fascio.......
                        -MI avvicino e vedo una sagoma........................................é un AEREO DILINEAAAA
                        e Buuuuuuuuummmmmmmm!!!!!!!!
                        -Mentre volavo mi passa vicino e nn si raggginge

                        Comment


                        • #13
                          Gta

                          Originariamente Scritto da The Master
                          Senta lei.....emh.......tizio,c sono tante voci, alcuni sono stati allontanati dai forum x aver messo sté voci,nn dico ke t devono allontare, ma sono ttt c*****e, se volete potete discuterne, ma nn troverete niente......sono iscritto sul forum di gta-series, un topic di 48 pagine e conclusione:niente.....


                          Se vuoi di segnalo punti ecc. ma é tempo sprecato.....

                          PS:nn t riscaldare!
                          MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          W.L.F987

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The Master
                            Io in ttt la vita a gta ne ho fisti di 3 tipi:
                            -Vedo la luce e la raggiungo, un semplice fascio.......
                            -MI avvicino e vedo una sagoma........................................é un AEREO DILINEAAAA
                            e Buuuuuuuuummmmmmmm!!!!!!!!
                            -Mentre volavo mi passa vicino e nn si raggginge
                            ah si? beato te! io ancora nn ho visto nessun aereo di linea che vola (per poim essere abbattuto): io sono uno di quelli che usa gli aerei per trasporto, cmq a volte mi diverto a sfrecciare con l'hidra frai pali del garver bridge, e di tutti gli altri.... ma poi mi schianto, ma quello è un altro discorso!!!
                            I'll be here...
                            Why?
                            I'll be "waiting" here...
                            I'll be waiting...for you...so...
                            If you come here...

                            Comment


                            • #15
                              Yaoaowwwaaoaoooaaaawyyw!!!!!!!!!!!!!

                              OT:a volte t cadono addosso quando cammini o stai in makkina(nn é un bug)
                              [scena da cinema]

                              Comment

                              Working...
                              X