Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta alieni e big foot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Lex
    Scusate se interrompo la vostra discussione ma io ho personalmente abbattuto un'alieno con l'hidra. l'ho visto nel deserto verso le due di notte, così l'ho abbattuto.
    si possono anche osservare i residui della sua navicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA 6 FUORIIIIIIIIIIIII...???...IN KE PUNTO DEL DESERTO L'AVRESTI TROVATO...???...

    Comment


    • #32
      ciao allora molte voci di alieni (intesi come luci nel cielo) e robe simili sono delle simpatiche easter eggs come il cimitero delle auto o il dildo nella caserma di polizia che sono state messe apposta per rendere il prodotto più interessante.

      poi la storia della motosega sembrerebbe una citazione a cabin fever ma non ho mai provato se sei interessato a queste voci che prob in gran parte vengono allargate e rese delle assurdità puoi dare un occhiata qui http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=stranezze e alla voce misteri però ti avverto molte sono semplici fake messi in giro da persone che non trovano niete di meglio che divulgare delle stro*** che rovinano un gioco decisamente bello cmq.
      buona lettura.
      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
      :owned:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alex91
        MA 6 FUORIIIIIIIIIIIII...???...IN KE PUNTO DEL DESERTO L'AVRESTI TROVATO...???...
        ciao alex. l'ho trovato ad est dell'area 69, volava a quota non bassa ma possiamo dire intermedia. poi n' ho avvistato un'altro nella vecchia miniera ma nn sono riuscito a farlo fuori.
        qualche giorno proverò a fotografarlo così potrete vederlo!!!
        C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

        Comment


        • #34
          Stano MOOOLTO STRANO !!?
          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

          Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

          Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
          non ha prezzo

          Ci sono cose che non si possono comprare.
          Per tutto il resto c'è MasterCard

          Comment


          • #35
            Con tutto il rispetto credo sia difficile che tu possa avere abbattuto un UFO, e questo per i seguenti motivi:
            1) le luci in cielo non si possono raggiungere nemmeno con l'AT-400, che è l'aereo più veloce del gioco.
            2) se guardi il codice di programmazione del dvd di GTA:SA non trovi nulla riguardante gli alieni.
            3) tutte queste notizie (alieni, bigfoot, maniaci con motosega ecc.) sono vaccate, prova ad andare sui mille e più siti specifici di San Andreas e tutti ti diranno di non averli mai visti (tranne in foto modificate con Photoshop, ma questo è un altro discorso...). Non solo:non esiste prova documentata di queste cose. Ho visto moto da corsa senza cupolino, aerei che ti vengono addosso, pedoni che cadono dal cielo e altre amenità del genere, ma in quattro mesi mai un bigfoot o un alieno...
            Non è che hai abbattuto l'insegna del Lil' Probe Inn???
            SE riesci a mostrare una foto mi rimangio tutto, però....
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

            Comment


            • #36
              anchio ho provato a raggiungerlo con l'idra e ci sono riuscito(intercettandolo in curva) ma mi sono accorto che non ha corpo fisico.....è solo una luce
              the time of the darkness is now

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da omega27
                anchio ho provato a raggiungerlo con l'idra e ci sono riuscito(intercettandolo in curva) ma mi sono accorto che non ha corpo fisico.....è solo una luce
                e un'altro che è dei nostri !! cmq marmo hai ragione al 100 %
                Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                non ha prezzo

                Ci sono cose che non si possono comprare.
                Per tutto il resto c'è MasterCard

                Comment


                • #38
                  mi sono registrato apposta per replyare, premetto ke nn ho foto o roba simile xkè uso GTA come antistress mettendomi tutti i trukki e massacrando i poveri malcapitati, cmq mi attivai il coso ke ti fa volare, per intenderci quello ke caccia il fumo giallo e blu, vidi zona segreta nella mappa ed allora mi ci accostai, subito mi ritrovai il missile dell'antiaerea e quindi scesi dal jetpack entrai e la sparai, poi arrivavano i poliziotti con gli elicotteri ecc.. e cominciai a sparare di qua e di là x pariare un pò, all'improvviso vedo un missile partire dall'altra antiaerea e colpisce un "oggetto volante non identificato" che immediatamente sparisce, feci il trucco della polizia e cercai un pò trovando una specie di forziere alieno ke nn si apriva, quindi lo sparai ed indovinate ke c'era dentro? tutte le stronzate ke ho detto finora uahsudhauhuauhsau, cmq le storie sono tipo questa??

                  Comment

                  Working...
                  X