Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COMMANDOS 3.....ma come cavolo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COMMANDOS 3.....ma come cavolo...

Qualcuno mi aiuti, non riesco a concludere una missione di C3:

sono a Stalingrado, uscito dal tombino ho fatto piazza pulita di tutti i tedeschi. Ho preso la dinamite, è cominciato il conto alla rovescia di 15 minuti scaduto il quale apparirà la macchina con il traditore...e ora???
    se faccio saltare i camion, missione fallita!
    se scatta l'allarme, missione fallita!
    se faccio saltare la macchina con il traditore, missione fallita!
    se aspetto che la macchina si fermi per far salire il traditore, missione fallita!

non riesco a capire cosa devo fare

Se non ricordo male devi uccidere il traditore senza far saltare la macchina per poi partirte con la sua auto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Se non ricordo male devi uccidere il traditore senza far saltare la macchina per poi partirte con la sua auto.

il problema è che ogni volta che aspetto che la sua macchina si fermi, la missione fallisce prima che io lo possa uccidere; infatti, mi appare una finestra dove vedo lo stronxone che esce dal palazzo ed entra in macchina....ma ormai nn posso fare nulla

Comment

Dunque : la bomba va piazzata all'interno dell'edificio, quindi devi entrare nel palazzo e piazzarla esattamente in mezzo alla sala di fronte al giardino. Probabilmente ti da missione fallita perchè tu ti trovi ancora all'esterno della struttura.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Dunque : la bomba va piazzata all'interno dell'edificio, quindi devi entrare nel palazzo e piazzarla esattamente in mezzo alla sala di fronte al giardino. Probabilmente ti da missione fallita perchè tu ti trovi ancora all'esterno della struttura.

coppà...o seu scimpru deu o no 'ddu sciu!
          la bomba va piazzata dentro l'edificio da dove esce il traditore?
          qual'è la sala di fronte al giardino?? o meglio.....qual'è il giardino? parli del salone enorme con le immagini naziste?

Comment

Si parlo prorpio di quel salone., e l'edificio è proprio quello da cui esce il traditore.
            MrBix

Comment

Working...
            X