Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Siberia Pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help Siberia Pc

Sono bloccato a barocstad, il mio treno è fermo davanti a un grosso muro con un cancello gigante, per aprirlo mi serve un permesso dove cacchio lo vado a prendere
    vi prego sono 3 settimane che sono bloccato li
    "il destino ti verrà a cercare"

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      ho guardato ma a me la vangala cola non me la prende, perchè

Comment

Se non hai seguito tutti i passaggi , ivi compresi i dialoghi, non ti permette di prenderla.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

siberya

Originariamente Scritto da sands of time
          Sono bloccato a barocstad, il mio treno è fermo davanti a un grosso muro con un cancello gigante, per aprirlo mi serve un permesso dove cacchio lo vado a prendere
          vi prego sono 3 settimane che sono bloccato li
          devi entrare in una stazione militare situata dietro la biglietteria parlare con il militare ,fargli bere la bevanda per aguzzare la vista e lui ti darà il lasciapassare

Comment

Originariamente Scritto da rldd61
            devi entrare in una stazione militare situata dietro la biglietteria parlare con il militare ,fargli bere la bevanda per aguzzare la vista e lui ti darà il lasciapassare
            Lo so ma la scema non mi prende la bevanda per aguzzare la vista, ci clicco sopra ma non la prende

Comment

Working...
            X