Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R & C 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • R & C 3

    Ma quante cavolo di volte bisogna rifarlo per far arrivare le armi al 10?
    Io l'ho gia rifatto 2 volte e ho cominciato la terza ma le armi mi rimangono all'otto!!!! :walk:



    Aiuto.ictus
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  • #2
    Pronto!!!!C'è qualcuno che lo sa?Cribbio
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

    Comment


    • #3
      ehi!!!Se nessuno lo sa almeno me lo dica!!!!Che cavolo di forum
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

      Comment


      • #4
        L'insomniac museum in R&C 3 facile facile...

        Ciao a tutti,
        ho scoperto come finalmente entrare nell'insomniac museum... ma prima vi devo dire che è un posto da vero SBALLO!
        Ci sono un sacco di consigli e di informazioni sul videogioco, oltre a due edizioni MEGAGALATTICHE del video fumetto di Qwark e vi dico altro... ci sono anche delle turboslitte con le quali si dovevano svolgere delle gare (la gara non è stata proggettata per mancanza di tempo ( almeno dicono! )) e si possono guidare gli Hovertank di R&C 2!
        Non vi voglio rovinare la sorpresa, sbizzarritevi e dateci sotto.

        Ok...
        spero di avervi convinto a seguire il mio consiglio e ora aprite le orecchie e tenetevi forte, si parte!:

        1-1 Prima di tutto, dato che si può entrare nell' insomniac museum solo tra le 3 e le 4 di notte, togliete il disco e riavviate la play, entrate nel menu "impostazioni di sistema" (o qlc cosa del genere!) e cambiate l'orario in :"3:10"
        1-2 LI ABBIAMO FREGATI!!!!

        2-Accendete la play e inserite R&C 3.
        Andate su Metropolis e andate avanti fino a quando non entrerete in una sottospecie di tendone con ai lati (destra e sinistra) delle finestre di vetro (dai, non fate perchè è troppo vicino) e sfondate la finestra di sinistra,
        troverete dei tirannoidi e dopo averli sconfitti entrate nell'altra sottospecie di tendone e sfondate un'altra finestra di vetro sempre sulla sinistra.
        Troverete un vecchio teletrasportatore di R&C 1 e, se avete ca) mbiato bene il fuso orario nel procedimento 1 vi dovrebbe spuntare in alto "Insomniac Museum", premete triangolo e ...

        Eccovi nella vostra nave che vi porta in uno strano pianeta che assomiglia alla Luna.


        ARRIVATI!!!
        Buon divertimento
        sigpic

        Comment


        • #5
          10...?????????...magariiiiiiiiii...

          Originariamente Scritto da Ictus
          ehi!!!Se nessuno lo sa almeno me lo dica!!!!Che cavolo di forum

          CIAO ICTUS...TI PUOI ANKE FERMARE CN RATCHET & CLANK XKE' LE ARMI NN ARRIVERANNO MAI AL LIVELLO 10...MASSIMO AL LIVELLO 8...CREDIMI...AVEVO GIA' TUTTE LE ARMI AL LIVELLO 8 (SOLO IL RINICERATOR ARRIVA SOLAMENTE AL LIVELLO 5) ALLA 3' VOLTA KE FINIVO IL GIOCO...E ORA KE E' GIA LA 6' VOLTA KE LO FINISCO LE ARMI AL LIVELLO 10 NN NE HO VISTE NEMMENO UNA...E BARANDO ...NN CI SONO NEMMENO I TRUCCHI X FARLE ARRIVARE AL 10 mi ero dimenticato di scriverti che se vuoi kualke trucco vai su www.ludus.it...MA X RISPARMIARTI LA FATICA ECCOTI KUALKE TRUCCO... :

          Doppia spada laser
          Mettete in pausa il gioco e inserite i seguenti:
          cerchio, quadrato, cerchio, quadrato, su, giù, sinistra, sinistra

          Sbloccate Sly 2: Band di Thieves Demo
          Mantenete premuto giù L1+L2+R1+R2 contemporaneamente nella schermata dei titoli

          Qwark in tu tu
          Durante qualsiasi qwark vidcomic, inserite i seguenti:
          su, su, giù, giù, sinistra, destra, cerchio, quadrato, quadrato

          Sbloccate Squat Stats
          Nel menu principale selezionate "Stats" e premete su, giù, sinistra, destra, quadrato

          Personaggi sbloccabili
          Andate all'editor di profilo, premete e mantenete premuto L2, quindi inserite:
          sinistra sinistra sinistra sinistra Su destra Su sinistra - Dan Skin
          Su Su Su sinistra destra Su sinistra Su - Nefarious Skin

          Codici
          Ottenete un certo numero di punti di skill per sbloccare dei codici:
          Teste grandi A.I. - 20 punti di skill
          Teste grandi Ratchet & Clank - 5 punti di skill
          Mirror mondi - 30 punti di skill
          Agente segreto Clank - 15 punti di skill
          Nave sino a Ducks - 25 punti di skill
          Blocca tempo - 10 punti di skill
          Wrench Replacement - Inserite un codice dal Demo

          Skin vecchia scuola
          Se avete un file del primo Ratchet e Clank nella vostra memory card, potete attivare la skin Old School nel venditore di armi dell'astronave Pheonix.


          TI volevo dire anke ke ho scoperto come finalmente entrare nell'insomniac museum... ma prima
          ti devo dire che è un posto da vero SBALLO!
          Ci sono un sacco di consigli e di informazioni sul videogioco, oltre a due edizioni MEGAGALATTICHE del video fumetto di Qwark e vi dico altro... ci sono anche delle turboslitte con le quali si dovevano svolgere delle gare (la gara non è stata proggettata per mancanza di tempo ( almeno dicono! )) e si possono guidare gli Hovertank di R&C 2!
          Non ti voglio rovinare la sorpresa, sbizzarrisciti e dacci sotto.

          Ok...
          spero di averti convinto a seguire il mio consiglio e ora apri le orecchie e tieniti forte, si parte!:

          1-1 Prima di tutto, dato che si può entrare nell' insomniac museum solo tra le 3 e le 4 di notte, togli il disco e riavvia la play, entra nel menu "impostazioni di sistema" (o qlc cosa del genere!) e cambia l'orario in :"3:10"
          1-2 LI ABBIAMO FREGATI!!!!

          2-Accendi la play e inserisci R&C 3.
          vai su Metropolis e vai avanti fino a quando non entrerai in una sottospecie di tendone con ai lati (destra e sinistra) delle finestre di vetro e sfonda la finestra di sinistra,
          troverai dei tirannoidi e dopo averli sconfitti entra nell'altra sottospecie di tendone e sfonda un'altra finestra di vetro sempre sulla sinistra.
          Troverai un vecchio teletrasportatore di R&C 1 e se hai cambiato bene il fuso orario nel procedimento 1 ti dovrebbe spuntare in alto "Insomniac Museum", premi triangolo e ...

          Eccoti nella nave che ti porta in uno strano pianeta che assomiglia alla Luna.


          ARRIVATI!!!
          Buon divertimento

          dato ke nn ti risponde mai nessuno...ti basta tutta kuesta risposta...???...se vuoi a volte mandami dei messaggi privati se vuoi sapere dei nuovi trucchi...e stai sicuro che ti rispondo...CIAO...BY alex91
          Last edited by Mr. Smith; 10 February 2005, 13:30.

          Comment


          • #6
            Ah bravo eh... ti piacciono le mie discussioni...!
            Comunque, ti ringrazio di averlo reso pubblico e, ricordati che se il testo è già contenuto in una discussione, non c'è bisogno che lo ricopi!
            ehm, aspetto una tua risposta.

            p.s
            Mossa astuta cambiarlo un po' (sei furbo!)
            Last edited by clank; 11 February 2005, 21:29.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Trucchi un cavolo!

              Originariamente Scritto da alex91
              CIAO ICTUS...TI PUOI ANKE FERMARE CN RATCHET & CLANK XKE' LE ARMI NN ARRIVERANNO MAI AL LIVELLO 10...MASSIMO AL LIVELLO 8...CREDIMI...AVEVO GIA' TUTTE LE ARMI AL LIVELLO 8 (SOLO IL RINICERATOR ARRIVA SOLAMENTE AL LIVELLO 5) ALLA 3' VOLTA KE FINIVO IL GIOCO...E ORA KE E' GIA LA 6' VOLTA KE LO FINISCO LE ARMI AL LIVELLO 10 NN NE HO VISTE NEMMENO UNA...E BARANDO ...NN CI SONO NEMMENO I TRUCCHI X FARLE ARRIVARE AL 10 mi ero dimenticato di scriverti che se vuoi kualke trucco vai su www.ludus.it...MA X RISPARMIARTI LA FATICA ECCOTI KUALKE TRUCCO... :

              Doppia spada laser
              Mettete in pausa il gioco e inserite i seguenti:
              cerchio, quadrato, cerchio, quadrato, su, giù, sinistra, sinistra

              Sbloccate Sly 2: Band di Thieves Demo
              Mantenete premuto giù L1+L2+R1+R2 contemporaneamente nella schermata dei titoli

              Qwark in tu tu
              Durante qualsiasi qwark vidcomic, inserite i seguenti:
              su, su, giù, giù, sinistra, destra, cerchio, quadrato, quadrato

              Sbloccate Squat Stats
              Nel menu principale selezionate "Stats" e premete su, giù, sinistra, destra, quadrato

              Personaggi sbloccabili
              Andate all'editor di profilo, premete e mantenete premuto L2, quindi inserite:
              sinistra sinistra sinistra sinistra Su destra Su sinistra - Dan Skin
              Su Su Su sinistra destra Su sinistra Su - Nefarious Skin

              Codici
              Ottenete un certo numero di punti di skill per sbloccare dei codici:
              Teste grandi A.I. - 20 punti di skill
              Teste grandi Ratchet & Clank - 5 punti di skill
              Mirror mondi - 30 punti di skill
              Agente segreto Clank - 15 punti di skill
              Nave sino a Ducks - 25 punti di skill
              Blocca tempo - 10 punti di skill
              Wrench Replacement - Inserite un codice dal Demo

              Skin vecchia scuola
              Se avete un file del primo Ratchet e Clank nella vostra memory card, potete attivare la skin Old School nel venditore di armi dell'astronave Pheonix.


              TI volevo dire anke ke ho scoperto come finalmente entrare nell'insomniac museum... ma prima
              ti devo dire che è un posto da vero SBALLO!
              Ci sono un sacco di consigli e di informazioni sul videogioco, oltre a due edizioni MEGAGALATTICHE del video fumetto di Qwark e vi dico altro... ci sono anche delle turboslitte con le quali si dovevano svolgere delle gare (la gara non è stata proggettata per mancanza di tempo ( almeno dicono! )) e si possono guidare gli Hovertank di R&C 2!
              Non ti voglio rovinare la sorpresa, sbizzarrisciti e dacci sotto.

              Ok...
              spero di averti convinto a seguire il mio consiglio e ora apri le orecchie e tieniti forte, si parte!:

              1-1 Prima di tutto, dato che si può entrare nell' insomniac museum solo tra le 3 e le 4 di notte, togli il disco e riavvia la play, entra nel menu "impostazioni di sistema" (o qlc cosa del genere!) e cambia l'orario in :"3:10"
              1-2 LI ABBIAMO FREGATI!!!!

              2-Accendi la play e inserisci R&C 3.
              vai su Metropolis e vai avanti fino a quando non entrerai in una sottospecie di tendone con ai lati (destra e sinistra) delle finestre di vetro e sfonda la finestra di sinistra,
              troverai dei tirannoidi e dopo averli sconfitti entra nell'altra sottospecie di tendone e sfonda un'altra finestra di vetro sempre sulla sinistra.
              Troverai un vecchio teletrasportatore di R&C 1 e se hai cambiato bene il fuso orario nel procedimento 1 ti dovrebbe spuntare in alto "Insomniac Museum", premi triangolo e ...

              Eccoti nella nave che ti porta in uno strano pianeta che assomiglia alla Luna.


              ARRIVATI!!!
              Buon divertimento

              dato ke nn ti risponde mai nessuno...ti basta tutta kuesta risposta...???...se vuoi a volte mandami dei messaggi privati se vuoi sapere dei nuovi trucchi...e stai sicuro che ti rispondo...CIAO...BY alex91
              Ehi! Questi trucchi li ho saputi da molte persone, ma mi funzionano solo in parte! Per esempio dove CAVOLO è la voce "Stats" nel menu multiplayer???
              E poi le skin aggiuntive non le ho ottenute anche se ho usato quei dannatissimi trucchi.
              Ma a te funzionano?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord David
                Ehi! Ma alex91 è un vero copione, eh?
                Comunque trovo migliore il museo di Ratchet & Clank 2.
                Se hai bisogno di punti stile o trofei contattami. OK?
                [B]CARO LORD....IO NN SN COPIONE...SE CLANK HA SPIEGATO IL MODO X ARRIVARE AL MUSEUM NN VE LA DOVETE PRENDERE CON ME XKE HO RESO ANKOR PIU PUBBLICO IL MEX DI CLANK E X KUESTO LO RINGRAZIO....[/ B]

                Comment


                • #9
                  se può esservi utile,vi posto qui sotto i trucchi:


                  Codici
                  Double Bladed Laser Sword
                  Mettete il gioco in pausa ed inserite il seguente codice: cerchio, quadrato, cerchio, quadrato, su, giù, sinistra, sinistra

                  Demo di Sly 2:Band of Theives
                  Nella schermata dei titoli premete contemporaneamente L1+L2+R1+R2

                  Sbloccabili
                  Teste grandi A.I. - ottieni 20 punti Skill
                  Teste grandi Ratchet & Clank 5 Skill Points
                  Mirror Worlds - ottieni 30 punti Skill
                  Agente segreto Clank - ottieni 15 punti Skill
                  Ships to Ducks - ottieni 25 punti Skill
                  Time Freeze - ottieni 10 punti Skill

                  Sbloccate Squat Stats
                  Nel menu principale selezionate "Stats" e premete su, giù, sinistra, destra, quadrato

                  Personaggi sbloccabili
                  Andate all'editor di profilo, premete e mantenete premuto L2, quindi inserite:
                  sinistra sinistra sinistra sinistra Su destra Su sinistra - Dan Skin
                  Su Su Su sinistra destra Su sinistra Su - Nefarious Skin

                  Skin vecchia scuola
                  Se avete un file del primo Ratchet e Clank nella vostra memory card, potete attivare la skin Old School nel venditore di armi dell'astronave Pheonix.
                  http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Oh, scusa tanto!!!

                    Originariamente Scritto da alex91
                    [B]CARO LORD....IO NN SN COPIONE...SE CLANK HA SPIEGATO IL MODO X ARRIVARE AL MUSEUM NN VE LA DOVETE PRENDERE CON ME XKE HO RESO ANKOR PIU PUBBLICO IL MEX DI CLANK E X KUESTO LO RINGRAZIO....[/ B]
                    Ehi, non te la sarai mica presa? L'ho scritto solo per movimentare un po' la situazione: nessuno risponde ai miei messaggi!
                    Comunque non sei condannato a morte, eh?

                    Comment


                    • #11
                      Scusa se ti ho attaccato prima alex, ti ringrazio ancora x la diffusione!
                      Last edited by clank; 03 June 2005, 12:06.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X