Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOMB Raider Angel ofAiuto il mostrone cn le zampe alto e lungo 3 metri come si uccide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TOMB Raider Angel ofAiuto il mostrone cn le zampe alto e lungo 3 metri come si uccide

    Mister mix o chi può aiutarmi .. è la prima volta che vengo quì ma vorrei sapere come diavolo si fa ad uccidere il mostro con l'altro personaggio .. l'aiutante di Lara ...
    Il mostro credo che sia uno degli ultimi .. è inconfondibile ha 4o sei zampe (non ricordo ) e sputa verde ... vi prego non ne posso più di essere inzaccherato da quel mezzo mostro oltretutto secondo me anche un po ricchione....

  • #2
    Ovunque leggerai: Kurtis è imbranato! Purtroppo è così...
    Spara al ventre qualche colpo, poi vedrai che si aprono delle bocche laterali. Dovrai neutralizzare anche quelle e contemporaneamente schivare i suoi attacchi. Muoviti in continuazione. Spero che tu abbia qualche risorsa di energia. Se Kurtis insiste a sbagliare mira (e lo fa...) ti consiglio di ringuainare la pistola ed estrarla quando sei a portata di tiro di una "bocca" ancora attiva. Se termini le riserve di energia sei fritto. Se finisci i proiettili, lì in terra da qualche parte ne rinascono un'infinità di volte. Il mio consiglio è di salvare via via che centri i bersagli, su slot differenti. Appena la belva muore, salva, perchè ancora nn è finita!!!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      grazie sono un novizio spero di fare scacco matto all animalina

      Comment


      • #4
        purtroppo le restanti 2 bocche non si fanno colpire e curtis è superimbranato insomma questo boss come si elimina?

        Comment


        • #5
          distruggo il cd

          Originariamente Scritto da scacco
          purtroppo le restanti 2 bocche non si fanno colpire e curtis è superimbranato insomma questo boss come si elimina?
          ippolita e cyclops ci siete riusciti? aiutatemi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da scacco
            ippolita e cyclops ci siete riusciti? aiutatemi
            Non so come dirlo... ho seccato Boaz tre volte: due alla play e una al pc! Con quale console giocate? Perchè per pc si può scaricare il salvataggio... L'unico consiglio che posso dare è, se sono i repristini di energia che mancano, rifare la parte di Kurtis (fra l'altro pallosissima) per risparmiare le cure... Poi, voglio sperare che quando ti restano due bocche sole tu abbia salvato, VERO? Magari su uno slot diverso dall'inizio dello scontro, ma perchè rifarsi tutto da capo? Prova a sparare alle due bocche refrattarie quando sono aperte. Vedrai che soddisfazione, dopo, garantita!
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Aiuto Urgente!!!!

              HO PROBLEMI CON IL 19 LIVELLO DI TOMB RAIDER THE ANGEL OF DARKNESS
              HO FATTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE SECONDO LE SOLUZIONI MA INVECE DI PASSARE AL LIVELLO 20 SONO ENTRATO IN UNA NUOVA STANZA E NN SO COME USCIRE E PASSARE DI LIVELLO SE QUALCUNO O SA ME LO DICA AL + PRESTO

              Comment


              • #8
                ciao da scacco io ho la versione pc provo eriprovo ma niente .certo ho salvato ! però per le ultime 2 bocche e un problem kurtis non ha certo dei movimenti precisissimi .ma non mi arrend o continuerò a preovare

                Comment


                • #9
                  hai inserito le 3 tessere e acceso i pulsanti' ?

                  Comment

                  Working...
                  X