Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 4: A Thief's End

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uncharted 4: A Thief's End

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quì Nathan Drake ha proprio una faccia di merda rispetto al terzo capitolo.

    Comment


    • #3
      Io ho giocato uncharted multiplayer e se dirvi la mia fa schifo cioè dai Rampini magie ma che è hanno copiato qualsiasi cosa da altri giochi tipo Rampini da cosa far cry e le magie dai rpg e il fatto che puoi rianimare le persone come The Last of Fas .... nn puoi neooure vedere le statistiche
      non puoi invitare nessuno ma devono entrare l oro ho fatto 5 partite e mi son già annoiato e non son l unico.... su 34 amici che giocavano 25 hanno cancellato la beta questo gioco lo prenderò solo x la storia x il resto fa cagare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Michael-mestre Visualizza Messaggio
        Io ho giocato uncharted multiplayer e se dirvi la mia fa schifo cioè dai Rampini magie ma che è hanno copiato qualsiasi cosa da altri giochi tipo Rampini da cosa far cry e le magie dai rpg e il fatto che puoi rianimare le persone come The Last of Fas .... nn puoi neppure vedere le statistiche
        non puoi invitare nessuno ma devono entrare l oro ho fatto 5 partite e mi son già annoiato e non son l unico.... su 34 amici che giocavano 25 hanno cancellato la beta questo gioco lo prenderò solo x la storia x il resto fa cagare

        Comment

        Working...
        X