Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Dante's Inferno



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cioè... secondo me se i mostri di dante's inferno assomigliassero solo ai bozzetti gli scheletri di GoW dovrebbero solo andare a nascondersi
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #3
      non ha niente di dante quel protagonista
      poi secondo me dovrebbe essere parlato tutto in italiano,coi nomi italiani con tradotti....secondo me sentiremo il parlato in inglese e i sottotitoli,uno scandalo visto che stai prendendo roba made in italy
      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

      Comment


      • #4
        si spera che lo facciano in italiano,...ultimamente cmq non mi posso lamentare la lingua italiana viene valutata molto d + di molto tempo fa.trovo che l'idea di gioco sia davvero interessante,ma trovo anche che grazie a capcom per molti Dante sia già sbarcato ormai da anni su playstation....ovviamente sono giochi diversi,..ma le aspettative del pubblico si centreranno molto su Devil May Cry ormai e sulla quadrilogia che ci ha donato...speriamo solo che sia all'altezza del nome di Dante,ma ripeto,personalmente l'idea la trovo veramente gustosa.

        Comment


        • #5
          bello davvero sto gioco, spero che non mi deluda!

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            è bellissimo!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Certo che di Dante ha solo il fatto che sia ambientato all'inferno... sembra interessante, ma spero non si trasformi nella solita fregatura dei giochi troppo "attesi"...

              Comment


              • #8
                Per me ci sono possibilità che finisca come X-Men Origins: Wolverine, o qualcosa di più. L'impressione iniziale è quella.

                Comment


                • #9
                  Comunque il girone dei lussuriosi è interessante XD e quel Dante del vero Dante ha solo il naso e forse neanche quello

                  Comment


                  • #10
                    Cavolo è un titolo veramente maturo
                    Speriamo riesca bene
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Comunque il girone dei lussuriosi è interessante XD e quel Dante del vero Dante ha solo il naso e forse neanche quello
                      secondo me lo hanno chiamato cosi per cpoiare il nome di dante di devil may cry,chissa se incontrerema anche la sua guida vergil,ehm cioe volevo dire virgilio.in realtà e gia stato copiato questo nome ma qui almeno ha un senso,sempre meglio dante di Ezio Auditore

                      Comment


                      • #12
                        ma perchè la maggior parte di voi parlanao male di questo gioco? secondo me sarà bellissimo

                        Comment


                        • #13
                          tutti quei mostri sono bellissimi, spero solo che nn lo facciano uscire insieme a god of war sennò so cavoli amari, ci faccio un pensierino cmq

                          Comment


                          • #14
                            Come sottolineato in precedenti post appunto il Dante di questa saga videoludica ( che a differenza dei DMC dovrebbe essere legata non a solo metaforicamente alla Divina Commedia, bensì completamente o influentemente ) ha poche somiglianze col Dante degli anni che furono, comunque dovete pensare che il futuro è alle porte e il pensiero di un arcaico scrittore italico dei tempi che furono venga trasformato in un guerriero radicale e sadico, dà un idea di rivoluzione, e anche se è un clicchè e crea un idea di Deja-vu, viene applicato per la prima volta in modo così influente in campo next-gen ( comunque nel campo Videoludico > Consolle > Next-Gen ) quindi anche se a gente di una certa età questo gioco può sembrar si bello, ma non sublime, a gente più giovane che con giochi del genere ci si faran le ossa, può sembre a dir poco epico. Io, personalmente avrei personalizzato il personaggio in modo più inerente al contesto in cui si trova, forse si sono lasciati trasportare, o forse no. Comunque mi ha incuriositò particolarmente il fatto della ripetitività di parole contenti "sex" durante il video; cioè il fatto che venga sottolineato i riferimenti a organi sessuali o comunque a situazioni del contesto durante il gioco, questo mi fa vagamente ricordare lo stesso affiatamento del utilizzare il contesto sessuale un po' dappertutto, della famosa saga di Ridley Scott, che probabilmente conosciete, parlo di Alien. Mi ha sempre incuriositò questo modo subliminale dell'argomento inerente perchè se poi ci pensate, a volte, e dico a volte, non ci rendiamo conto di particolari riferimenti eppure ci crea un senso di Deja-vu appunto per le situazioni o immagini che osserviamo, oppure a volte addirittura c'e ne rendiamo conto ma lasciamo stare trovandolo banale, ma secondo me appunto solo a volte, e non esagerando, la citazione di apparati o situazioni sessuali può divenire una forma d'arte. Comunque mi riporta in mente anche la saga dei Silent Hill, dove spesso corpi erano uniti in particolari posizioni che univano dei membri anatomici in un particolar modo ecc... ecc... capito no? hehe. Comunque appunto come già detto questo gioco mi puzza un pò di GoW tanto quanto Bayonetta mi puzza di DMC... Se il nostro caro poeta decidesse di risalire i neandri dell'inferno per arrivare a noi, spero che non trovi il simpatico Kratos che torna dall'Ade... non ci sarebbe partita...
                            Cordiali Saluti;
                            Reyes Matias Ezequiel. 

                            Comment


                            • #15
                              Penso che ormai sia fuori di dubbio che Dante's Inferno somigli in modo quasi imabarazzante a God of War, ma questo IMHO non deve essere visto necessariamente come un male. Secondo me è il segnale che gli sviluppatori di GoW hanno fatto scuola in questo senso, come fecero a suo tempo i creatori di Devil May Cry ( giusto per riallacciarmi al discorso di Bayonetta). sinceramente mi aspetto un gran bel gioco. La trama è indubbiamente profonda, il sistema di gioco sembra piuttosto coninvolgente. Insomma: gli elemnti cardine parrebbero esserci tutti.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X