Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Mass Effect 2



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il primo uno spettacolo,mi immagino il 2 si vada a migliorare??!!!SARà MIO!!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      GOTY 2010

      Comment


      • #4
        Il primo mi ha incollato al teleschermo...era diventata una droga, speriamo che questo sia ancora migliore (o almeno pari al primo)!!!

        Comment


        • #5
          Come direbbe il buon vecchio Egoraptor, AWESOME!
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            Lo stavo giusto finendo per la terza volta prima che la box mi lasciasse a piedi... cant wait!


            Comment


            • #7
              Che spettacolo!!

              Comment


              • #8
                ragazzi, è vero che, quest'estate è un po fiacca dal punto di vista di uscite ludiche, però il futuro mi sembra dimolto roseo... dead rising 2, red dead redemption, ovviamente il mitico mass effect2, per non parlare di forza motorsport 3, pes, fifa, halo odst, assassin's creed 2 e altri che non mi vengono in mente, mi viene la pelle d'oca! allora quando esce ME2??? domani?? oppure oggi stesso??? lo VOGLIOOOOOOOOO!

                Comment


                • #9
                  Quando vedo questi titoli rimpiango di non  avere il 360,ma ancora di più mi vien da piangere se penso che sul mio computer cagone già girava a fatica il primo e di conseguenza non vedro mai il secondo.....SIGH......

                  Comment

                  Working...
                  X