Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    figo...se funziona lo prendo per giocare a softair!

    Comment


    • #17
      comincio a pensare che MW2 non avra problemi a diventare il gioco piu venduto...almeno del 2009.bello davvero.a questo punto voglio il box in metallo!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        in alcuni forum dicono tutti 80$
        Probabilmente si riferiscono alla scatola metallica (sottolineo metallica xD)
        PSN: Sigfrido91

        Comment


        • #19
          io ho letto che ear a piu di 100 euro, anche se mi viene il dubbio su sto visore.

          Comment


          • #20
            Nel video dice ke si può già preordinare ma da dove ? se scopriamo il sito lì sicuramente troveremo il prazzo della prestige edition giusto?

            Comment


            • #21
              Se il visore notturno non è una ciofeca e la danno fuori ad un prezzo che non risulta una follia la prendo sicuramente.
              Speriamo la facciano anche per l'edizione PC.

              Elusys

              Comment


              • #22
                nn la fanno per pc nessuna delle due edizioni limited T_T

                IL TUO PEGGIOR INCUBO

                Comment


                • #23
                  ragazzi il mio negoziante mi disse che ne facevano 3 di edizioni speciali,infatti ancora non ho prenotato nulla,una è quella con il visore notturno e le altre 2 non lo sapeva ancora,ma sa di per certo che sono 3...cosa saranno le altre 2??mha......
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #24
                    avete la minima idea di quanto costi un visore notturno, ovviamente quello è un giocattolo



                    Comment


                    • #25
                      avete la minima idea di quanto costi un visore notturno, ovviamente quello è un giocattolo  


                       


                      infatti è cio che penso pure io,però nel video il "culattone" che lo prova dice che è perfettamente funzionante,riguardati il video...
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #26
                        E tu ti andresti a fidare di un "culattone", poveretto magari non lo è , ma non puoi fidarti di tutto quello che ti dicono.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                          E tu ti andresti a fidare di un "culattone", poveretto magari non lo è , ma non puoi fidarti di tutto quello che ti dicono.
                          quello è vero,ma dal negoziante dove vado mi fido eccome,infatti prima di prenotare o di comprare un'edizione speciale mi informo,anche perchè mi ha detto che ce ne sono 3 di edizioni speciali,però non so cosa contengono,freancamente un visore notturno costa una sassata,se costa 80 o 100$ magari funziona ma è tipo un giocattolo,comunque questa cosa mi rende perplesso pure a me....
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                          Comment


                          • #28
                            per carità se son soldi son soldi

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                              per carità se son soldi son soldi
                              abbi pazienza ma non ho capito il senso della risposta
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                              Comment


                              • #30
                                Ma per favore dai un nottovisore di quelli scarsi di prima generazione monooculari costa sulle 500 euro.A guardare cosi quel nottovisore sembrerebbe la replica di un nottovisore di 4 generazione disponibile solo alle forze armate off limits per i civili!E credo che il costo di un nottovisore cosi si aggiri attorno ai 10.000 euro.Quindi credo proprio che quella scarsa replica anche se funzionante abbia una definizione di visione bassisima e una campo visivo ridotto.Forse non da nemmeno il senso di profondita delle cose!Quindi non esaltatevi troppo con quel coso!

                                Comment

                                Working...
                                X