Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PC - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma per quale piattaforma sarà questo gioco???  scusate ma qualcuno sa una data di uscita???  

    raga, esce per Ps3,X360,Pc.
    adesso dovrebbe uscire il 9 ottobre.(anche se chi sono state tante date) ma adesso dovrebbe uscire il 9 ottobre boh speriamooooooooooooooooo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
      Ma per quale piattaforma sarà questo gioco???  scusate ma qualcuno sa una data di uscita???   raga, esce per Ps3,X360,Pc. adesso dovrebbe uscire il 9 ottobre.(anche se chi sono state tante date) ma adesso dovrebbe uscire il 9 ottobre boh speriamooooooooooooooooo.
      Ma il primo non è uscito solo per PC?

      Comment


      • #18
        Ma il primo non è uscito solo per PC?  


        penso di no!!! il primo se nn sbaglio era uscito per Xbox e pc.ANZI non Sbaglio Xd
        il secondo(Ofp2) per tutte le principali platforme cioe Pc,Ps3,X360

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
          Ma il primo non è uscito solo per PC?   penso di no!!! il primo se nn sbaglio era uscito per Xbox e pc.ANZI non Sbaglio Xd il secondo(Ofp2) per tutte le principali platforme cioe Pc,Ps3,X360
          Grazie per il chiarimento

          Comment


          • #20
            deve essere una figata ho letto molti articoli e sembra belissimo uno dei migliori capitoli della saga
            sigpic

            Comment


            • #21
              e meno male che riviste di videogame molto importanti avevano confermato la sua data di uscita per questa estate....

              Comment


              • #22
                hahaha a ki rikorda cod 4??? ma nn diciamo frenesie!.. sto giokino in konfronto nn dice proprio nnt!

                Comment

                Working...
                X