Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - Army of Two: The 40th Day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS3 - Army of Two: The 40th Day

    molto molto bello!!come il rpimo ovviamente,anzi sarà meglio del primo!!io mi ricordo che in modalità storia in co-op era bellisssimo!!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  • #2
    Video PS3 - Army of Two: The 40th Day



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      un mio amico mi ha detto che questo gioco era molto bello,era stato introdotto un alto livello di personalizzazione delle armi ,chissa come sara questo.....................speriamo bene.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        un mio amico mi ha detto che questo gioco era molto bello,era stato introdotto un alto livello di personalizzazione delle armi ,chissa come sara questo.....................speriamo bene.

        ciao amico,il tuo amico non ha torto!comunque sarà un bel gioco come il primo,ti consiglio di provarlo..
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          ciao amico,il tuo amico non ha torto!comunque sarà un bel gioco come il primo,ti consiglio di provarlo..
          sicuro

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma sappiamo qualcosa in merito all'uscita? se non erro hanno rilasciato un giorno non preciso di novembre....

            Comment


            • #7
              Ma sappiamo qualcosa in merito all'uscita? se non erro hanno rilasciato un giorno non preciso di novembre....  



              nn so niente :bobo: ,ma penso anch'io per il 2009


              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Ma sappiamo qualcosa in merito all'uscita? se non erro hanno rilasciato un giorno non preciso di novembre....   nn so niente :bobo: ,ma penso anch'io per il 2009
                si

                "THE LORD OF THEGAMES"

                Comment


                • #9
                  spero che sia come l 1 ,solo che un po più lungo.mi è piaciuto molto come si possono personalizzare le armi.forse per personalizzarle  è il gioco migliore.
                  l 1 era molto bello ma altrettanto corto, pultroppo.
                  mettere uno scudo,montare un lancia missili  o un fucile a pompa ,cambiare la canna,il colore,il silenziatore,i punti d appoggio ecc nella propria arma è bellissimo

                  "THE LORD OF THEGAMES"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    spero che sia come l 1 ,solo che un po più lungo.mi è piaciuto molto come si possono personalizzare le armi.forse per personalizzarle  è il gioco migliore. l 1 era molto bello ma altrettanto corto, pultroppo. mettere uno scudo,montare un lancia missili  o un fucile a pompa ,cambiare la canna,il colore,il silenziatore,i punti d appoggio ecc nella propria arma è bellissimo
                    se il livello di personalizzazione delle armi è cosi elevato ,il gioco deve essere buono,ma di sparatutto in 3 persona ne stanno escendo tantissimi ,credo che questo sia da prendere in considerazione,ma dovremo tenere conto anche del gameplay nel contesto in cui vengono utilizzare le armi



                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X