Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 - Alien vs Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    wow!!!!mi chiedevo dove fosse il predator.cmq l'ambientazione mi ricorda doom3 ma non per la grafica ovviamente.e il gameplay, se quello lo era mi rievoca turok a mio parere.ma non totalmente.se è bello spero esca anche per 360
    alaa fine del filmato si vede che uscirà per ps3 pc e xbox360

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
      Certo che puoi scegliere xD  Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.
      Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
      Certo che puoi scegliere xD  Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.

      Era anche il punto forte dei vecchi AVP, col marine ti cagavi nei pantaloni, il predator era divertentissimo perché era uber e potevi organizzare vere e proprie trappole e l'alien era una specie di trip mentale, tra camminate sulle pareti, vista grandangolare, feromoni e altra roba.
      Comunque, il video sembra mantenga intatta la paura incredibile che faceva quando giocavi come marine, ma aggiungendo un taglio cinematografico veramente fiqo. D'altronde, la Rebellion ha fatto anche il primo, IMHO uno dei migliori fps mai fatti in quegli anni.

      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Certo che puoi scegliere xD  Alien, Marine o Predator, è da sempre tradizione di AVP poter giocare dal punto di vista di tutti e tre.
        quoto.

        sigpic

        Comment


        • #19
          Però nn è niente male

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Era anche il punto forte dei vecchi AVP, col marine ti cagavi nei pantaloni, il predator era divertentissimo perché era uber e potevi organizzare vere e proprie trappole e l'alien era una specie di trip mentale, tra camminate sulle pareti, vista grandangolare, feromoni e altra roba. Comunque, il video sembra mantenga intatta la paura incredibile che faceva quando giocavi come marine, ma aggiungendo un taglio cinematografico veramente fiqo. D'altronde, la Rebellion ha fatto anche il primo, IMHO uno dei migliori fps mai fatti in quegli anni.
            Quoto su "uno dei migliori FPS di quei anni". Mi ricordo ancora che brividi giocando da Marine ad AVP2, quando ero ancora un bambinetto xD
            Mi è rimasta impressa la "passeggiata" nei condotti nell'aria. Non dormii per settimane xD
            sigpic
            --Scanning for friends--

            Comment


            • #21
              Finalmente un gioco per me 
              questo genere mi fa impazzi ^^

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                Finalmente un gioco per me  questo genere mi fa impazzi ^^
                quoto,pure  io la penso come te,son troppo belli questi generi di giochi :-)
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment

                Working...
                X