Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - FIFA 10



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    carino...chissà se nn batterà ancora pes quest'anno!
    è buono che ci sia concorrenza così i giochi di calcio davvero si fanno sempre più accurati.
    Spero che non eccedano nel sofisticarli troppo sennò poi la giocabilità cala di brutto!

    Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

    Comment


    • #3
      Mi piace... quest'anno credo che opterò per FIFA, pes usa ancora il dribbling a 8 direzioni!!! Ma ragazzi sapete se ognuno avrà la propria esultanza o si potranno personalizzare come l'anno scorso?
      Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
      "AAT: Altheix Approves This"

      Comment


      • #4
        Non credo che cambieranno questa caratteristica che, tra l'altro, era stata anche ampliata con l'espansione.........
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Sono curioso di vedere (più che altro "sentire) questo nuovo sistema a 360! Spero si senta la differenza cn le 8 direzioni!
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

          Comment

          Working...
          X