Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Provata la demo un gioco davvero pazzesco 0.0... solo il gameplay... fatto molto bene ma si sente la mancanza del secondo analogico
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Video PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Provata la demo un gioco davvero pazzesco 0.0... solo il gameplay... fatto molto bene ma si sente la mancanza del secondo analogico
      Le telecamere come sono?

Comment

non vedo l'ora di averlo quanto manca al 2010

Comment

è pur sempre un video bisogna vedere la grafica del gioco. la sony ormai l'ho abbandonata mi ha deluso parecchio. Spero per gli utenti ps3 che la sony per gt5 non sfrutti un dvd blu-ray per questo tipo di video e poi il gioco ha una grafica già vista. viva la microsoft e forza motorsport 3!!!

Comment

Originariamente Scritto da simgen987 Visualizza Messaggio
            è pur sempre un video bisogna vedere la grafica del gioco. la sony ormai l'ho abbandonata mi ha deluso parecchio. Spero per gli utenti ps3 che la sony per gt5 non sfrutti un dvd blu-ray per questo tipo di video e poi il gioco ha una grafica già vista. viva la microsoft e forza motorsport 3!!!
            a parte il fatto che il video è realizzato con scene tratte direttamente dal gioco,per essere un titolo psp da veramente dell'incredibile(trattandosi poi di mgs unitile dire che ne verrà un capolavoro)P.S.:motorsport 3 graficamente non è male ma siamo seri,paragonarlo a gt5 è ridicolo!!!

Comment

ho provato anche io la demo,e' un CAPOLAVORO!per me quando recensiranno il gioco su gamesurf gli daranno un 9 o 9.5!

Comment

Working...
              X