Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PC - Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PC - Assassin's Creed 2

    secondo me sarà un capolavoro epocale...!!

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  • #2
    Video PC - Assassin's Creed 2



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Mi raccomando il sistema di combattimento, mi raccomando..
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        secondo me sarà un capolavoro epocale...!!
        concordo con te

        Comment


        • #5
          LOL per la parte finale!Comunque nonostante non si possa negare che il primo fosse la concretizzazione del concetto di ripetitività,io continuo a giocarlo ancora adesso,divertendomi anche solo ad esplorare le città. Se questo sarà vario come promettono,sarà una Killer application senza alcuna ombra di dubbio!

          Comment


          • #6
            Anche a me il primo non mi ha annoiato troppo... non vedo l'ora di giocare il secondo!

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              bello,bello,bello!!! l'uno un po mi ha annoiato,ma vedendo i trailer del 2 ,non ho esitato a prenotarmi la black ediction!!!poi si vede ezio in abiti normali che si mette il costume bianco , stile supereroe. veramente bellissimo!!!mi spiace un po x ii combattimenti simili all'1 ,anche se sarà possibile lanciare bombe fumogene x fuggire,prendere armi dai nemici , altro che le solite 3 dell'1,che mi stava annoiando anche x questo, e nuotare.credo l'abbiano migliorato tantissimo.speriamo bene...

              "THE LORD OF THEGAMES"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rikeagleheart Visualizza Messaggio
                LOL per la parte finale!Comunque nonostante non si possa negare che il primo fosse la concretizzazione del concetto di ripetitività,io continuo a giocarlo ancora adesso,divertendomi anche solo ad esplorare le città. Se questo sarà vario come promettono,sarà una Killer application senza alcuna ombra di dubbio!
                quoto


                "THE LORD OF THEGAMES"

                Comment

                Working...
                X