Io lo compro per natale!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE se invece ti dessi una calmata e la piantassi di fare il saputello? Sei ridicolo e triste. Cerca su Wikipedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioCome ti permetti di offendere un utente solo perchè ha fatto notare un errore? Hai esagerato, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLeggi bene. Poi rifletti. Quindi scrivi.
Comment
-
No, guarda, se c'è qualcuno che dovrebbe piantarla sei tu. Ripeto, leggi bene prima di scrivere. Se vuoi fare un favore alla redazione segnalando l'errore puoi semplicemente limitarti a dire "Ragazzi, il video non riguarda Ezio, ma il padre". Ok, prendiamo atto e correggiamo. Scrivere "Invece di scrivere cose a casaccio controllate su Wikipedia", A CASA MIA, significa prendere per il culo. E, permettimi, non ci sto. E, permettimi ancora, mi sento in dovere di rispondere a tono a chi si permette certe cose come meglio ritengo opportuno. Lui offende la nostra professionalità, io rispondo dicendogli che lo trovo un personaggio piuttosto triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioma i lineage è uscito da giorni, ed il protagonista in ogni caso è giovanni, non ezio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, guarda, se c'è qualcuno che dovrebbe piantarla sei tu. Ripeto, leggi bene prima di scrivere. Se vuoi fare un favore alla redazione segnalando l'errore puoi semplicemente limitarti a dire "Ragazzi, il video non riguarda Ezio, ma il padre". Ok, prendiamo atto e correggiamo. Scrivere "Invece di scrivere cose a casaccio controllate su Wikipedia", A CASA MIA, significa prendere per il culo. E, permettimi, non ci sto. E, permettimi ancora, mi sento in dovere di rispondere a tono a chi si permette certe cose come meglio ritengo opportuno. Lui offende la nostra professionalità, io rispondo dicendogli che lo trovo un personaggio piuttosto triste.
Comment
Comment