veramente molto interessante la cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Project Natal
Collapse
X
-
scusate l' ignorazan ma cosa cambia sostanzialmente dal vecchio eye toy oltre la grafica??
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioscusate l' ignorazan ma cosa cambia sostanzialmente dal vecchio eye toy oltre la grafica??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
dovrebbe esserci anche il riconoscimento vocale.
spero che non diventi uno standard ma una cosa in piu, perchè nel video che mostra un driving game... oltre a una paresi alle braccia mi cascerebbero le palle per terra (e poi le braccia)! davvero scomodo e approssimativo secondome me in quel caso. molto meglio un volante tipo il playseat (o come si chiama)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Boh... insomma ok figo ma da quello che mi avete detto inizio a pensare che sia esagerato dire che questo progetto è ambizioso ... o sbaglio?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Intendo dire non vedo notevoli differenze per definire questo progetto ambizioso, questo lo sto dicendo per capire se è vero o sbaglio.
Comment
Comment