quindi questo gioco come gia mi era sembrato , sara formato da una specie di tante arene in sequenza o qualcosa di simile? se cosi fosse....che scelta orrenda! spero vivamente che GOW3 sbranera tutti questi titoli !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioquindi questo gioco come gia mi era sembrato , sara formato da una specie di tante arene in sequenza o qualcosa di simile? se cosi fosse....che scelta orrenda! spero vivamente che GOW3 sbranera tutti questi titoli !
Illumina l'oscurità...
Comment
-
ho giocato alla demo..e devo dire che si, è molto simile a GOW,ma per i tipi di combo anche a Ninja Gaiden....ma oramai diciamolo tutto è stato inventato...e tutto si somiglia un po.
CMq la grafica è eccezionale come gli effetti grafici e le armi.Si possono cavalcare mostri enormi, lanciare croci ect....sembra un gran bel gioco.........
ps
chi ha creato il gioco però ha letto la divina commedia in italiano..senza però conoscerlo..
Comment
-
un ottimo gioco secondo il mio modesto pareresigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da mojtaro Visualizza Messaggioho giocato alla demo..e devo dire che si, è molto simile a GOW,ma per i tipi di combo anche a Ninja Gaiden....ma oramai diciamolo tutto è stato inventato...e tutto si somiglia un po. CMq la grafica è eccezionale come gli effetti grafici e le armi.Si possono cavalcare mostri enormi, lanciare croci ect....sembra un gran bel gioco......... ps chi ha creato il gioco però ha letto la divina commedia in italiano..senza però conoscerlo..
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggioinformati meglio perchè dante's inferno si presenta come uno dei principali avversari di GOW e il protagonista non si muove in "arene in sequenza"ma percorre tutti i gironi dell'inferno,è una cosa ben diversa!!!A me comunque piace molto e vedrai che il tuo caro kratos avrà da faticare parecchio per "sbranare" Dante
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
*che nessuno dei due è uscito,
*vogliamo fare delle previsioni possiamo andare a vedere..
Scusate ho corretto gli errori del mio post
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioquindi questo gioco come gia mi era sembrato , sara formato da una specie di tante arene in sequenza o qualcosa di simile? se cosi fosse....che scelta orrenda! spero vivamente che GOW3 sbranera tutti questi titoli !
Comment
Comment