Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il mio interesse per questo gioco è appena salito alle stelle.

    Comment


    • #3
      Comunque non era per Wii? Scusate il doppio post, ma sono sul sito.

      Comment


      • #4
        per essere tratto dal film penso sia un ottimo gioco, sembra molto curato sotto tutti gli aspetti
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          spero che sia meglio del precedente l'ultimo prince of persia mi ha deluso nn si poteva morire

          Comment


          • #6
            Questo prince of persia è davvero un "ritorno alle origini", sembra "le sabbie del tempo" con grafica HD!!! Davvero spettacolare, mio al day one!!! Comunque non era per Wii? Scusate il doppio post, ma sono sul sito.   Non è solo per Wii, ma anche per xbox360 e ps3... inoltre mi pare che abbiano creato una versione del gioco differente per il wii e per il ds, più adatte forse alle funzionalità delle due console

            Comment


            • #7
              Cosa centra se si è sul sito? O.ò Comunque per tornare IT il gioco mi sembra veramente una gran bella scelta di completo ritorno alle origini. Adesso mi prendo il vecchio e orrendo prince a poco prezzo che tutti odiano xD
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Cosa centra se si è sul sito? O.ò Comunque per tornare IT il gioco mi sembra veramente una gran bella scelta di completo ritorno alle origini. Adesso mi prendo il vecchio e orrendo prince a poco prezzo che tutti odiano xD
                Dal sito non si possono editare i messaggi, dal forum sì
                Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Questo prince of persia è davvero un "ritorno alle origini", sembra "le sabbie del tempo" con grafica HD!!! Davvero spettacolare, mio al day one!!! Comunque non era per Wii? Scusate il doppio post, ma sono sul sito.   Non è solo per Wii, ma anche per xbox360 e ps3... inoltre mi pare che abbiano creato una versione del gioco differente per il wii e per il ds, più adatte forse alle funzionalità delle due console
                Ho controllato su Wikipedia, Wii, DS e PSP avranno una loro versione, PS3 e Xbox 360 un'altra

                Comment

                Working...
                X