Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIN questo gioco si parlera una sola ed unica lingua.....BANG BANG!!!! sembra davvero bello...sapete su cosa uscira? PC. PS3. XBOX?
uscirà su xbox e ps3. e dovrebbe uscire anche su pc...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Quando esce?! O.O se prima mi piaceva adesso dopo aver visto che si possono cacciare i cinghiali ne sono follemente innamorato! xD apparte gli scherzi mi fa veramente impazziare sto gioco... credo sia un capolavoro... bellissimo..
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Quando esce?! O.O se prima mi piaceva adesso dopo aver visto che si possono cacciare i cinghiali ne sono follemente innamorato! xD apparte gli scherzi mi fa veramente impazziare sto gioco... credo sia un capolavoro... bellissimo..
Esce il 21 maggio! :sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza MessaggioQuando esce?! O.O se prima mi piaceva adesso dopo aver visto che si possono cacciare i cinghiali ne sono follemente innamorato! xD apparte gli scherzi mi fa veramente impazziare sto gioco... credo sia un capolavoro... bellissimo.. Esce il 21 maggio! :sisi
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment