Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Ghost Recon: Future Soldier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Porca vacca che video! Questo titolo è appena entrato nella mia lista degli "osservati speciali"!

    Comment


    • #17
      ora si che sono veramente dei fantasmi XD

      Comment


      • #18
        il video è ok... vediamo il gioco. anche se mi sono stancato di uccidere sempre russi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          che poi il gameplay troppo futuristico potrebbe ritorcersi contro il gioco stesso: dovranno per forza limitare l'uso di un eventuale invisible mode perchè sennò diventa troppo semplice, oppure un sistema di rilevamento di persone invisibili e a quel punto diventa inutile usarla. non mi convince la cosa

          sigpic

          Comment


          • #20
            L'avete capito sì, che si tratta di un trailer "Live" .. francamente non capisco il minimo senso di questo genere di presentazioni .. capisco l'hype, ma finche non si vede, non dico il gameplay, ma almeno la grafica, stiamo davvero parlando del nulla ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              il video è ok... vediamo il gioco. anche se mi sono stancato di uccidere sempre russi...
              in alternativa c'erano i soliti alieni cattivi...
              criminali, comunisti, alieni
              ormai le strade sono quelle... ah no adesso ci sono anche gli orsetti ho visto :-)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                in alternativa c'erano i soliti alieni cattivi... criminali, comunisti, alieni ormai le strade sono quelle... ah no adesso ci sono anche gli orsetti ho visto :-)







                gli orsetti sono fantastici... però non li vedrei tanto bene in un gioco come GR. xD
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  gli orsetti sono fantastici... però non li vedrei tanto bene in un gioco come GR. xD
                  l'orsetto cattivo potrebbe puntare sul fattore sorpresa!! :-)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #24
                    ooooo....!!!
                    non ho altro da aggiungere...  =)

                    Comment

                    Working...
                    X