Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
bel video ma mi sembra ci sia un errore, il famas, l'arma che imbraccia in quell'ufficio, fa brevi raffiche da tre colpi e non la raffica come viene mostrata nel video
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiobel video ma mi sembra ci sia un errore, il famas, l'arma che imbraccia in quell'ufficio, fa brevi raffiche da tre colpi e non la raffica come viene mostrata nel video
credo che come la gran parte dei fucili d'assalto abbia tre tipi di fuoco. semiautomatico, a tre colpi e automatico... quindi niente errori nel video...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocredo che come la gran parte dei fucili d'assalto abbia tre tipi di fuoco. semiautomatico, a tre colpi e automatico... quindi niente errori nel video...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioniente avevi ragione pardonLukynho92
Comment
Comment