Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video Xbox 360 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mah...a me ancora non convince. A parte il fatto che sembra identito a "spirito guerriero" (ottimo titolo, per carità), la grafica mi sembra ancora non all'altezza dei suoi concorrenti e le meccaniche di gioco mi paiono "minestra riscaldata".

    Comment


    • #3
      a parte i "poteri" non è cambiato nulla dai vecchi episodi
      http://img37.imageshack.us/img37/6370/signature2h.png

      Comment


      • #4
        Boh,mi sembra molto simile alla vecchia trilogia

        Comment


        • #5
          Mi piace.
          Questo il vero Prince of Persia.

          Comment


          • #6
            Scusate l'OT. Ma sono l'unico che ha problemi con questo riproduttore video? Praticamente lo fermo in un punto, lo lascio caricare, si carica tutto e poi quando arrivo al punto in cui l'ho fermato il video riparte, anche se il video si è già caricato.

            Comment


            • #7
              ma nesssuno ha pensato al fatto che questo gioco è multipiatta? ci sarà anche una versione wii e la metà delle immagini nel video sono fatte con grafica wii!(peraltro ottima!) quelle ps3 e 360 comunque non sono un granchè condivido

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Zambo27 Visualizza Messaggio
                a parte i "poteri" non è cambiato nulla dai vecchi episodi
                Indubbiamente peccato che dopo l'ultimo tutti volevano un ritorno pari pari alle sabbie del tempo quindi c'è ben poco da lamentarsi

                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Indubbiamente peccato che dopo l'ultimo tutti volevano un ritorno pari pari alle sabbie del tempo quindi c'è ben poco da lamentarsi
                  E' vero il capitolo precedente non era un granchè,lo dico perchè l'ho giocato e finito, ma il finale era aperto ad altri capitoli della saga in quello "stile".
                  Cosa faranno ora,lo lasceranno a se stante e se vorranno lo riprenderanno in futuro? Boh io penso che Ubisoft,con sto Principe,non ha le idee molto chiare su che linea portarlo. Stanno vagliando molte strade, ma nessuna per adesso mi ha convinto.
                  Per intenderci, il primo (le sabbie del tempo) mi ha appassionato, il secondo (spirito guerriero) mi è piaciuto abbastanza, ma già dal terzo ( i due troni) il gioco mi stava stufando. non parliamo poi dell'ultimo, che ho giocato a forza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                    E' vero il capitolo precedente non era un granchè,lo dico perchè l'ho giocato e finito, ma il finale era aperto ad altri capitoli della saga in quello "stile". Cosa faranno ora,lo lasceranno a se stante e se vorranno lo riprenderanno in futuro? Boh io penso che Ubisoft,con sto Principe,non ha le idee molto chiare su che linea portarlo. Stanno vagliando molte strade, ma nessuna per adesso mi ha convinto. Per intenderci, il primo (le sabbie del tempo) mi ha appassionato, il secondo (spirito guerriero) mi è piaciuto abbastanza, ma già dal terzo ( i due troni) il gioco mi stava stufando. non parliamo poi dell'ultimo, che ho giocato a forza.
                    Anche io penso che ubisoft non sappia bene cosa fare anche se non mi sembra corretto dire che stanno vagliando molte strade perchè se ci pensi hanno fatto un solo capitolo differente dagli altri (naturalmente diverso dalla trilogia non dai capitoli degli anni precedenti).

                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #11
                      io sono contento di questo "ritorno alle origini"

                      Comment


                      • #12
                        Onestamente credo lo stiano facendo non per fare felici i fan della trilogia delle sabbie,ma,visto lo scarso successo dell'ultimo,credo che lo abbiano fatto per un guadagno sicuro,se l'ultimo capitolo avesse fatto vendite astronomiche e i fan si fossero lamentati,ho idea che avrebbero continuato col "nuovo"prinicipe

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Onestamente credo lo stiano facendo non per fare felici i fan della trilogia delle sabbie,ma,visto lo scarso successo dell'ultimo,credo che lo abbiano fatto per un guadagno sicuro,se l'ultimo capitolo avesse fatto vendite astronomiche e i fan si fossero lamentati,ho idea che avrebbero continuato col "nuovo"prinicipe
                          Quoto. Ecco uno che capisce.
                          Lukynho92

                          Comment


                          • #14
                            Speriamo sia diverso dal precedente che mi ha profondamente deluso, ripetitivo, troppo semplice, nessun nemico se non gli orrendi boss da affrontare innumerevoli volte,digessioni ridicole.
                            Questo sembra un'altra cosa!!

                            Comment


                            • #15
                              Beh, di sicuro l'impostazione ricorda decisamente più i primi capitoli della saga che non l'ultimo.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X