Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video PS3 - Crysis 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video PS3 - Crysis 2

    ma ci sono episodi precedenti di crysis su console next gen oppure questo è in assoluto il primissimo su console ? e se è così (cioè se è la prima volta che viene portato su console)
    come mai è un crysis2 e non un crysis1?

  • #2
    Video PS3 - Crysis 2



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      meraviglioso...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
        ma ci sono episodi precedenti di crysis su console next gen oppure questo è in assoluto il primissimo su console ? e se è così (cioè se è la prima volta che viene portato su console) come mai è un crysis2 e non un crysis1?

        no crysis non ha avuto precedenti su console next-gen.........cmq è crysis 2 perche è un sequel del primo uscito per pc............
        cmq video spettacolare

        Comment


        • #5
          il video fa paura.....come al solito graficamente è mostruoso, ma aspetterò a comprarlo per vedere se hanno migliorato un po' anche gameplay e il resto che nel primo non mi era piaciuto molto

          Comment


          • #6
            bello, niente da dire. tra l'altro una parte di sto video era stata leakkkkata e si trovava già sul web nei giorni scorsi
            fa molto del trailer di Gears Of War con mad world "sotto" molto tranquilla e violenza in video

            Comment


            • #7
              Bello... Anzi ottimo direi... Promette bene la grafica... A parte che la Crytec non ha mai creato una grafica scadente, anzi... Quindi prevedo un gran debutto su console per Crytec!!

              Comment


              • #8
                per chi conosce il genere crysis: è stato bello il primo episodio? e la trama?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                  per chi conosce il genere crysis: è stato bello il primo episodio? e la trama?

                  A me il primo episodio è piaciuto abbastanza, l'unico problema è che il mio PC non reggeva molto bene il gioco e purtroppo non girava al massimo (non mi sono goduto la super-grafica di cu iè dotato quel gioco!!).
                  Per quello spero facciano un remake su console del primo!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                    per chi conosce il genere crysis: è stato bello il primo episodio? e la trama?

                    a me è piaciuto tantissimo! se hai giocato far cry (il primo) crysis è molto simile come gameplay! la trama anche mi è piaciuta, non un capolavoro ma cmq molto valida!

                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      inutile fare commenti sulla grafica, dato che il video in questione non è chiaramente fatto con il motore di gioco... ma mentirei se dicessi che non mi incuriosisce

                      Comment


                      • #12
                        son dei bei momenti
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                        Comment


                        • #13
                          una buona scusa per comprarmi mouse e tastiera wireless nuovi XD spero solo che a differenza de mass effect 2, claudio moneta doppi NOMAD di nuovo!

                          Comment


                          • #14
                            Un gran bel gioco spero...il primo e stato molto carino devo dire...spero che il seguito lo sia di piu sinceramente xD
                            Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                            Oscar Wilde

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da s3r4 Visualizza Messaggio
                              inutile fare commenti sulla grafica, dato che il video in questione non è chiaramente fatto con il motore di gioco... ma mentirei se dicessi che non mi incuriosisce
                              Non credo che tu sappia di cosa stai parlando: questo video sarebbe tranquillamente riproducibile con il Cryengine2, questo è Cryengine3, che si presume abbia aumentato il livello grafico (e vorrei vedere!) e migliorato l'ottimizzazione, quindi credo proprio che si possa tranquillamente affermare che questa è grafica ingame della versione PC (certo su console sarà castrata, come è buono e giusto che sia, data la pochezza dell'HW...)

                              Comment

                              Working...
                              X