Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Mio ad...Aprile 2011???Campa cavallo....

Video Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

va beh, è solo un anno...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'unico gioco che invidio alla XBOX

Comment

BELLISSIMO nient'altro da dire...

Comment

Contano molto anche i video promozionali di lancio. Per GoW li realizzano sempre divinamente. Quoto Ashawa! Non potrò giocarci e mi rode tanto in quanto possessore di PS3

Comment

un lunghissimo anno. troppo troppo tempo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissimo trailer. Non supererà quelli di halo 3 ma è uno dei più belli che abbia mai visto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
                  L'unico gioco che invidio alla XBOX
                  anche per me è l unico gioco 360 che vorrei vedere su ps3,ma questo trailer è veramente sottotono,ricordate il trailer pubblicitario del primo,quando marcus si gira nell ombra con il ragno gigante alle sue spalle,quello si che è un trailer,non questo

Comment

Ma il biondo chi è uno dei fratelli carmine? Comunque sono invecchiati chissà quanto tempo è passato dal 2

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Ma il biondo chi è uno dei fratelli carmine? Comunque sono invecchiati chissà quanto tempo è passato dal 2
                      veramente sembra una bionda e poi nn penso che la barba di dom sia così lunga, saranno passate un paio di settimane dal 2!!

Comment

dico la mia a costo di sembrar misogeno: imho la biondona COG è una caduta di stile.
                        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

scusate se non centra ma qualcuno mi potrebbe dire come si chiama la canzone? cioè qual è il titolo

Comment

bello, ma cortino....

Comment

bene.. finito questo posso anche prendere la xbox e frullarla dalla finestra e darmi al solo pc XD

Comment

Working...
                              X