Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    dico la mia a costo di sembrar misogeno: imho la biondona COG è una caduta di stile.
    in effetti. tutti omaccioni puzzolenti e muscolosi e parolacceschi! non ci sta bene una donna li non perchè non dovrebbe starci(a costo di diventare maschilista dirò la mia ) ma perchè nella realtà non ci sarebbe quella libertà di espressione che c'era prima e che divertiva tantissimo

sigpic

Comment

Mah,non saprei,Tomas Milian non si faceva tanti problemi, http://www.youtube.com/watch?v=9ZV9xCrpqcs ,Marcus non mi sembra da meno....hehehe!

Comment

quel "the end" mi rattrista... solo 3 episodi per il mio gioco preferito... :-(

comunque è già tutto pronto in pratica. se esce tra un anno o vogliono far aspettare apposta o stanno ricominciando da capo qualcosa!

che roba è quel coso stile ragno spilungone? sembra uscito da lost planet... (e in lost planet avevo visto marcus fenix tra i personaggi...)
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

dimenticavo.. sbaglio o i cog si sono trovati in mezzo a uno scontro tra le locuste e quei cosi ? io nel 2 ricordo una cosa della trama che speravo ampliassero! (per non fare spoiler dico solo che si tratta del livello del laboratorio)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Magari sbaglio io, ma proprio nessuno ha capito che la bionda è Anya? Nel secondo libro inizia ad andare spesso in prima linea con Marcus e gli altri...era ora che si facesse più cazzuta, magari è la volta buona che fa svegliare Marcus e gli fa dire quello che prova per lei....

Comment

Vi passo qualche info sul gioco.

<li>Si potrà intraprendere la campagna anche in modalità cooperativa per un massimo di quattro partecipanti</li>
              <li>La Gears femmina è Anya, ossia la &ldquo;voce&rdquo; che nei capitoli precedenti della saga ha seguito Marcus Fenix e gli altri via radio</li>
              <li>L'Imulsion è riuscito ad infettare un numero ancora maggiore di insediamenti umani, tanto che la Coalizione dei Governi Organizzati (COG) è stata sciolta: di conseguenza, Marcus e compagni saranno completamente autonomi</li>
              <li>Dominique Santiago ha quell'aspetto trasandato per le note vicende familiari che lo hanno coinvolto nel secondo capitolo</li>
              <li>La storia è ambientata 18 mesi dopo i fatti avvenuti in Gears of War 2 e sarà scritta direttamente da Karen Traviss, l'autrice del &ldquo;filone letterario&rdquo; della serie</li>
              <li>Le Locuste Splendenti avranno dei tentacoli e saranno in grado di mutare forma, e come in passato si mostreranno ostili sia agli umani che alla fazione principale delle Locuste</li>
              <li>L'ambientazione apocalittica del trailer d'annuncio è il luogo in cui è stato usato per la prima volta il Martello dell'Alba, e naturalmente sarà presente anche nel gioco</li>
              <li>Il nuovo fucile a pompa a doppia canna mostrato nel video sarà più potente dei fucili &ldquo;classici&rdquo; dei precedenti episodi, ma allo stesso modo sarà anche molto più lento da ricaricare</li>
              <li>Ritroveremo diverse mappe multiplayer del secondo capitolo, tranne le mappe flashback</li>
              <li>Ci saranno molte più modalità di esecuzione corpo a corpo, e in multigiocatore garantiranno un guadagno di punti sensibilmente superiore rispetto alle uccisioni normali</li>
              <li>Quando si scavalcherà una copertura, si potrà stordire con un calcio un nemico posto nelle immediate vicinanze, dando quindi ai propri compagni la possibilità di attaccarlo</li>
              <li>Non ci saranno più i problemi di lag che hanno afflitto l'esperienza online del secondo episodio </li>

Comment

Visto che tutti commentano il nuovo look di D.Santiago,dico la la mia,e a parer mio in questo episodio è molto più interessante di Marcus,chissà che non sia lui il nuovo protagonista,non mi dispiacerebbe affatto.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio

<li>Dominique Santiago ha quell'aspetto trasandato per le note vicende familiari che lo hanno coinvolto nel secondo capitolo
                   </li>

Da quando Dominic è diventato una donna? Deve essere un trans perchè ha un leggero filo di barba XD A parte gli scherzi, credo che si sia proprio lasciato andare dopo quello che è successo..ormai si vede da come si comporta che non gliene frega più nulla....

Comment

Ops, refuso
                    Si si, si vede nel filmato, mentre è a terra, che è pronto a farsi uccidere e finirla lì. Mi sa che questo episodio darà delle soddisfazioni in termini di trama e spessore psicologico dei personaggi. (Marcus, sotto questo punto di vista, è stato sempre abbastanza carente...un monolite senza tante sfumature).

Comment

Marcus ha le sue sfumature, solo che non si vedono per colpa della coltre di ghiaccio di cui e fatto..comunque, visto che nella storia c'è lo zampino della Traviss, verrà fuori qualcosa di bello..i libri sono scritti veramente bene e i personaggi sono caratterizzati benissimo...

Comment

Io lo trovo bellissimo....magari sarà sotto a uncharted2\3 per via dell'engine oramai vecchio, ma rimane cmq stupendo per qualità.

Comment

Ma scusate..Marcus sembra più giovane che in GoW 2:S..mentre Dom è invecchiato!

Comment

Originariamente Scritto da Drakehart Visualizza Messaggio
                            Ma scusate..Marcus sembra più giovane che in GoW 2:S..mentre Dom è invecchiato!
                            Marcus non è cambiato molto...Dom sembra vecchio per il barbone, senza contare che è anche sporco di cenere XD

Comment

Devo ammettere che questi teaser mi fanno venire sempre la pelle d'oca...

Per rispondere ad un commento precedente, volevo dire che,anche se gioco da poco sul live non ho mai avuto un lag su GOW2 anche se non dispongo di una linea eccezionale ed è un gioco che io considero "pesante" a livello di linea...cosa che a volte succede su altri giochi(anche se raramente devo ammettere)
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                                scusate se non centra ma qualcuno mi potrebbe dire come si chiama la canzone? cioè qual è il titolo
                                Heron Blue dei Sun Kil Moon

Comment

Working...
                                X