Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC - Deus Ex 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo è un gioco!

Comment

pazzesco!

Comment

scusate l'ignoranza ma che genere è?

Comment

Il primo era un mix tra rpg e fps, un vero capolavoro! Il secondo ha perso in parte le caratteristiche rpg e non era poi un gran che. Questo non si sa bene come sarà, ma prevedo un titolo molto più action dei precedenti.

Comment

:Q____

Comment

Sembra Assassin's nel 2000,anzi 2027.Il gioko sembra molto bello e la grafica è quella di un film.

Comment

veramente bello sto trailer...potrebbe venir fuori veramente una bomba, aspetto il testa a testa crysis 2- deus ex

Comment

trailer stupendo,penso che x questo gioco ci vorra un pc molto potente

Comment

ho il primo e ci ho giocato un sacco di volte,mentre x il secondo nisba,si e rivelato una delusione x me

Comment

possono farci un film ma non un gioco

Comment

Se non erro EA è ormai imparentata con Square... Se non faccio una gaff il tocco di questi ultimi per i filmati è come sempre magico.
                        Speriamo solo che il gioco (che dovrebbe usare il motore grafico dell'ultimo Tomb Rider) sia all'altezza di trama(supponendo che sia grandiosa come il trailer) e filmati in CG. Oltre che ovviamente ai 2 precedenti capolavori...
                        Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

il seocndo DE mi aveva un po' deluso: tecnicamente ottimo (ma pesante per i pc dell'epoca), ma decollava con fatica. Il primo è una delle pietre miliari del gioco di ruolo in soggettiva, secondo me, quindi direi che questo lo attendo con ansia...

Comment

sti - gran - cazzi...
                            non ho idea di come sarà il gioco, ma il video è fatto stra-bene.
                            ottimo trailer.
                            unico, per quel che si vede
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X