Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video PS3 - Need for Speed: Hot Pursuit Race
Collapse
X
-
Si ok, Bugatti, Lamborghini... in che paese sono??? Se poi me le fanno guidare quasi quasi mi arruolo!!!
Tornando seri... sembra veramente interessante, vedremo
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioChe canzone è quella in sottofondo?? Comunque questo gioco mi attira molto, Speriamo non faccia la fine di Undercover
Comment
-
uff ma che fine hanno fatto opel corsa, peugot 207...si è bello avere lamborghini e auto di quel calibro ma io credo che i primi capitoli della serie dove c'erano auto "normali" che poi diventavano bolidi...ti prendeva di più (forse perchè io possiedo un opel corsa ^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza MessaggioEdge of the earth - 30 Seconds To Mars. Comunque molto interessante come need for speed
comunque grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Lmzx Visualizza Messaggioperchè nn mettono mai la ferrari nel gioco???
Comment
Comment