Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

che figata!!

Comment

Speriamo sia giunto il momento della rinascita di Medal of Honor,dopo gli ultimi titoli sottotono!

Comment

Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
        che figata!!

Comment

GRANDE MEDAL!!!!!!!!!!!!

Comment

da appassionato della serie di call of duty mi sa ke questo gioco sottometterà ogni fps di guerra in circolazione..

Comment

da amente degli fps in questo gioco vedo un ottimo fps senza dubbio ma non vedo nulla di più che non abbiano già call of duty e battlefield, non capisco dove sta tutta questa innovazione che si dice

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                da amente degli fps in questo gioco vedo un ottimo fps senza dubbio ma non vedo nulla di più che non abbiano già call of duty e battlefield, non capisco dove sta tutta questa innovazione che si dice
                il fatto che siano riuniti in un unico titolo

sigpic

Comment

Anche io da Call of Dutyomane =P penso che questo Medal of Honor quando uscirà spiazzera i fps che girano ora sul mercato.. èPerò non dimentichiamoci che sta per uscire cmq anche la chicca dei ragazzi di Treyarc!!! Che è non assolutamente da sottovalutare...=) Coooooomq per farla breve mi ispia moltissimo questo titolo!!! sisi

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il fatto che siano riuniti in un unico titolo
                    ah è vero hai ragione infatti mi sembra che avevano detto che userà il motore Frostbite di Battlefield che permette la distruzione dell'ambiente a seconda dei colpi che riceve

Comment

Working...
                    X